• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ritardino....

Aperto da scc, Agosto 02, 2012, 04:17:04 PM

« precedente - successivo »

scc

Uff ho solo bisogno di sfogarmi...
Ho un "Ritardo" di un po di giorni...troppi per volerli ammettere... Voi ragazze avete mai avuto ache fare con questo terrificante problema?? Di quanto avete ritardato al massimo?...

DivinityOfDarkness

Mammamia... mi fai tornare in mente i sudori freddi e la corsa a comprare un test. Conservo ancora la confezione vuota, in memoria del mio primo spavento  :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

sì da giovane.
Due settimane. Ero in panico totale perchè lui non era il mio ragazzo.

Ovviamente si è risolto tutto... io comunque avevo dei problemi di salute e da allora prendo la pillola.

l'anno scorso poi me l'hanno cambiata, da allora non ho più il ciclo. Il primo mese mi sono spaventata, poi... tutto regolare :)

Laura

mai avuto ritardini, le uniche volte che sono capitati ero incinta.
Per chi come me è così puntuale, fare il test di gravidanza in condizioni di ritardo è qualcosa di travolgente, nel bene o nel male.

PokerFace

mi viene l'ansia a leggere questo topic...
scc, quanti anni hai?

old duck

compra il test e ti togli l'ansia....oggi puoi sapere anche con pochissimi giorni di ritardo. E la prossima volta, stai attenta! meglio prevenire che curare
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Agosto 02, 2012, 04:22:57 PM

l'anno scorso poi me l'hanno cambiata, da allora non ho più il ciclo. Il primo mese mi sono spaventata, poi... tutto regolare :)

Cioè, da allora tu non hai il ciclo??
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

silvia


cilla

8 giorni...di panico!!! per fortuna era un falso allarme....

silvia

sapete che il 90% delle volte non sono falsi allarmi ma è l'impianto che non è andato a buon fine?

se una donna in età media ha un ciclo regolare e poi di colpo 1 mese sballa di 1 settimana o più, non è un ritardo, ma è l'ovulo fecondato che non si è impiantato.

se non volete un figlio premunitevi prima. non siamo negli anni 20. ci sono mille mila modi, pre e post per evitare una gravidanza ecchecavolo!!


lovely

Il mio Ciclo...non è mai puntuale...mi salta anche di mesi interi non mi vengono. (meglio così...non li sopporto)

E per fortuna non ho mai avuto un rapporto.

scc

ho 25 anni e stasera vado a comprare il test maaa..che affidabilità hanno? devo farne due diversi?

scc

ho preso la pillola per sette anni ma a causa di un malore ho dovuto interromperla ( non é che non prendo mai precauzioni!!!) poi..una sera..un bel ragazzo..un po di foga....ecc ecc e ci siamo scordati il preservativo ma diciamo che  ha "terminato" al di fuori quindi il rischio non sarebbe molto alto vero? vero?

Miss Gio

coito interrotto....
brutta storia!

Una mia amica era solita a "far finir fuori il suo ragazzo"...e un bel giorno furono in 3!

DivinityOfDarkness

 :laughter-485: :laughter-485:

"Signora, ma che bel bambino!!!"
"Grazie grazie, si chiama Matteo"
"Che bel nome, e il babbo come si chiama?"
"Coito Interrotto"


No dai, scherzi a parte... ragazze, nella coppia, chi 'subisce' una dimenticanza è sempre la donna. Ergo sta a noi premunirci per evitare queste situazioni...

Comunque i test moderni da farmacia sono molto affidabili.. io usai il "Conferma 3"
Però no mi fiderei di quelli che trovi al supermercato nel reparto garze e cerotti...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.