• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Ungarina

Che noia, in questo periodo sto vedendo pantaloni strafighi ovunque e stivali idem, che prima non notavo non montando..
Ma per adesso tengo il gruzzoletto da parte per la "cana" e la "pona" visto che sicuramente mi serviranno... ma uffaaaaa  vorrei farr shoooopping :icon_axe:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

BigDream

io invece pantaloni strafighi li vedo solo addosso agli altri ma quando si tratta di comprare, nada.... di tutti quelli che ho non me ne piace neanche uno  :icon_rolleyes:

Comunque volevo riportarvi come promesso la mia esperienza con gli stivali invernali Brogini che avevo postato qualche tempo fa: FIGHISSIMI! Tengono un caldo pauroso e sono stra comodi. Solo che visto che non fa ancora così tanto freddo, non li ho ancora provati per montare. Ma sicuramente per la scuderia li stra consiglio.

BigDream

donzelle malate di shopping come me, aiutatemi... in ufficio ho poco e niente da fare, quindi mi annoio, e inoltre ho un attacco di shopping compulsivo.. ho già setacciato tutti i siti a me conosciuti, consigliatemene alcuni... sia per equitazione ma anche altro... graziee

milla

Alviero Martini Prima Classe pelletteria
Moschino borse shop online

BigDream

grazie milla

il mio portafogli non ringrazia ma io si  :occasion14:

milla

Se vuoi posso continuare...Gucci, Vuitton, Barbour e che dire del mio ultimo ammmore gli orologi Daniel Wellington?  :horse-wink:
Buon divertimento, la mia wish list è già luuungaaaa :icon_rolleyes: 

BigDream

ahahah penso che guarderò e basta  :laughter-485: ma è tanto per far passare il tempo...

Però peccato che su Private ultimamente non vendano niente di interessante... sto puntando dei piumini per Dream visto che l'ultimo si è ritirato in asciugatrice  :chewyhorse: ma attendo i saldi...

madamen67

per le coperte prova il sito  cicalzoo.com  o le offerte di Raffaella Marcucci (Cavalli e dintorni) su FB
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

BigDream


BigDream

Sempre il preda al mio attacco, ho appena acquistato una coperta in pile su "selleria la Quercia", ma non sono molto convinta della mail di conferma che ho ricevuto, visto che dicono "Sarà cura dell'esercente inviarle la conferma definitiva dell'acquisto e le ricordiamo che sarà facoltà dell'esercente anche confemare o annullare il suo acquisto, come previsto dalle condizioni di vendita del sito."... qualcuno ha già acquistato su questo sito?

Grazie  :horse-embarrassed:

madamen67

#1165
E' la selleria di Anita Carrieri in Puglia? Io so che milla si è trovata molto male per l'acquisto di una capezza, io invece ho sempre telefonato prima di ordinare per fare due chiacchiere e farmi consigliare e mi sono sempre trovata bene...prova a sentirla per chiedere chiarimenti.
Per adesso comunque i prezzi migliori in media li ho trovati su Cicalzoo, almeno per quello che mi interessava acquistare.

Ah sì, poi fino al 24.12 c'è il 20% di sconto su tutto sul sito tedesco Albenisa che spedisce gratis in tutta Europa e dove ogni tanto passa o passava anche bionda

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

BigDream

No, di Carrieri Francesco, a Martina Franca. Ora guardo quella che dici tu.

Ho guardato ieri su Cicazoo ma non ho trovato quello che cercavo.. praticamente sono due giorni che setaccio siti per trovare una giacca invernale bellina ma che non mi costi un rene e un piumino per Dream ma un bel po' scontato... visto che non c'è fretta preferisco aspettare, magari a gennaio fanno più sconti oppure arriva qualche offertona sul nostro Private  :horse-cool:

In compenso ho già addocchiato diverse cose da regalarmi per Natale  :-* (e che ovviamente non mi servono affatto), visto che ormai non ricevo più regali da anni ma devo farmeli da sola    :P


madamen67

Francesco Carrieri è il padre ma è la figlia Anita che gestisce tutto ormai è proprio la selleria di cui ti parlavo. C'è anche su FB
Dipende da che giacca invernale vuoi ma per me restano eccellenti le Pikeur
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

BigDream

Ah che idiota. Vedo ora che il cognome è lo stesso. Ahah abbiate pazienza... mi sono concentrata su "Anita"  :chewyhorse:

Le trovo stupende, però appunto non mi va di spendere più di tot perché spendo già troppo per vestiti "civili"  :laughter-485:.. cioè se poi un giorno volessi farmi un regalo come si deve ok, ma prima do precedenza ad altro tipo gli stivali... Però ripeto non ho fretta quindi quando e se vedrò un'occasione carina, bene...

madamen67

Ehm...per me essere vestita civile è stare in felpa, jeans e stivali (normali, amo quelli La Martina e pure le borse La Martina, che comunque con i cavalli c'entrano sempre  :laugh3:).
I tacchi me li sono dimenticati da un po'...confesso che comunque mi sento sempre più a mio agio vestita "da maneggio" e mi sento elegantissima quando sono vestita per il dressage, il salto in gara o con la mia divisa da cross. Ok, sono malata. E chi se ne frega.
Aspetta per la giacca, su Private il 23 c'è una nuova vendita "mondo equitazione" con dentro di tutto o tieni anche d'occhio i saldi di Mascheroni a Giussano.   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio