• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

otì

Aperto da raffaele de martinis, Marzo 05, 2013, 06:10:39 PM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

APPLAUSI a milla!!!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

milla

 :horse-embarrassed: grazie grazie

PokerFace

'stardi mi avete dato molti -

SONO OFFESO.

il mio karma piange

milla

E' lo spirito di Oliveira che si sta vendicando :angel5:

bionda

Citazione da: PokerFace - Marzo 07, 2013, 05:46:24 PM
'stardi mi avete dato molti -

Ti ho dato anche il + ed era da un pezzo che non mi ricordavo di aggiornare i karma altrui. Molti nemici, molto onore.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna

Citazione da: raffaele de martinis - Marzo 07, 2013, 02:14:16 AM
Uddio ! Ci risiamo.

Le scianne colpiscono ancora !
Me la spieghi? Se intendi plurale di Shanna, non sono manco intervenuta in questo topic fino ad ora...

Citazione da: old duck - Marzo 07, 2013, 09:39:20 AM
pensavo che la parte più "acculturata" si fosse staccata da quel consesso di lallisti, invece è vero il contrario.

oddio, questa proprio mi ha fatto morire! Quale sarebbe la parte più "acculturata"? Ovvero saresti TU l'unica e suprema parte acculturata dell'equitazione? Raffaele, a volte penso che non ti prendi sul serio neanche tu stesso. Per inciso, poi torno tra i lallisti cacasotto,.
Papera dovresti intervenire più spesso.

e infine, se a qualcuno interessa, questo riassume il mio pensiero.
Citazione da: PokerFace - Marzo 06, 2013, 03:11:17 PM
ti dico che l'equitazione si fa, non è necessario parlarne per pagine  e pagine al solo fine di celebrare la propria cultura equestre.

ma basta con questi topic... che noia.

planetadmin

Citazione da: Shanna - Marzo 08, 2013, 09:02:25 AM
ma basta con questi topic... che noia.

Il topic è stato aperto per dare una risposta, che piaccia o no poco importa.
Chi accusa raffaele de martinis di trolling non ha la minima idea di cosa sia un troll, ce ne sono in questo foro e puntualmente intervengono solo in certe discussioni per destabilizzare e creare flame e il bello è che hanno i loro ultrà.
Raffaele ha dato e continua a dare un grosso contributo al foro, se lo ritenete opportuno potete ignorarlo, così facendo però oltre ai suoi post irritanti vi perdete anche tutto il resto, mettete sul piatto della bilancia e valutate bene.
Come de martinis apre una discussione che può avere sbocchi interessanti (non sto parlando di questa) ci sono sempre i soliti 3 o 4 utenti che puntualmente attaccano senza motivo e trasformano in materiale da discarica la discussione.
Questo non è irritante?
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Shanna

non condivido per nulla.

planetadmin

Condividi solo quello che viene scritto da chi entra una volta al mese per creare flame.
Se ti pare che de martinis non dia un contributo come ti ho detto altrove ignoralo, visto che è una opzione del foro.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

old duck

Planetaadm io trovo irritante che un utente non possa commentare liberamente un topic qualsiasi esso sia, chiunque l'abbia aperto ed indipendentemente dalla quantità di messaggi che invia al giorno. Si chiama democrazia. Mi pare che l'utente Raffaele De Martinis sia rispettabilissimo così come tutta la comunità di questo forum e dunque se Raffaele dice  una cosa che non condivido, rivendico il fatto di rispondere, ovviamente nel rispetto del regolamento.  E comunque, planetaadm, se il tuo intervento era diretto a me, ti posso dire che sono libera di intervenire e di frequentare questo ed altri forum come meglio credo
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Shanna

ti ho risposto di là.

(riporto per non sdoppiare)
CitazioneL'utente non intendo ignorarlo, visto che mi chiama in causa anche quando me ne sto lontana dalle sue discussioni.
Voglio essere informata quando uno mi da del cacasotto o mi offende in altra maniera dandomi dell'ignorante. E' una mia scelta.
Da parte mia mi sembra di non averlo mai offeso, forse mi ha messo sul libro nero da quel post scherzoso, che non era stato capito, in cui chiedevo al suo alterego di scrivere in italiano.

Non aggiungo altro e non intendo assolutamente scatenare una polemica.
Ma non sono tanto contenta della difesa da parte degli admin di un utente che da degli ignoranti un giorno sì e uno no ai frequentatori di questo bel forum.

Detto questo, sono solo un umile utente.

Grazie per l'attenzione.

No guarda, non condivido Flame, se ti riferisci all'ultimo quote, francamente non mi sembra che Old duck sia qui per fare "caos".
Pokerface forse sì, ma ogni tanto qualcosa di buono lo scrive, e io quoto.


PokerFace

oh non mi tirate in mezzo, a parte che non so neanche cosa vuol dire troll e flame.

io scrivo solo su argomenti di equitazione e non sparo cose a vanvera.

poi, posso essere simpatico o no, ma credetemi che non me ne frega niente di nessuno di voi, non voglio fare arrabbiare nessuno, stare simpatico a nessuno.
discuto solo su argomenti che mi paiono interessanti e cerco di dare risposte che per me sono sensate, sulla base della mia esperienza.

poi il planetadmin se deve accusare qualcuno di essere un troll/flame o che so io, simpatie e antipatie a parte, può anche fare nomi, senza lanciare il sasso e nascondere la mano.

e se parla di me, beh, posso anche smettere di scrivere, così potrete tutti evitare di leggere i miei commenti sui video di oliveira.

planetadmin

Old  duck, certo che sei liberissima di esprimere le tue idee come meglio credi, ma di raffaele tutto si può dire eccetto che non contribuisca, lo ben so che è più facile censurare e bannare, ma sia ben chiaro come è irritante lui per alcuni lo puoi essere anche tu per altri.

PokerFace, non mi riferivo a te, tirare il sasso e nascondere la mano? Gli utenti a cui mi riferisco lo sanno bene non serve fare l' elenco dei nick, ho già avuto modo di esprimere le mie idee con loro in passato.
Come hai detto è un forum di equitazione e tu scrivi di equitazione... benissimo.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

old duck

questa però è polemica gratuita. OK prendo atto che io qui intervengo solo per far polemica. Magari se guardassi i topic che ho aperto, la penseresti diversamente. Tolgo il disturbo e, come dice Raffaele: "questo forum non merita un minuto di più della mia attenzione".
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

DivinityOfDarkness

Che voglia che mi fate venire di chiuder baracca e burattini....

Ma se vi fa così schifo, che cavolo mi impegno a fare? Mah.. come dicono alcuni, FATE VOBIS
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.