• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Whooaaa

Aperto da Bubba, Marzo 23, 2017, 12:49:56 PM

« precedente - successivo »

Bubba


maya

Se questo è un galoppo da cui cadere....penso che il passo sia unica opzione possibile!!!
Avercelo un bel sentiero così...io l'avrei spinto a manetta,quando rallentava,spigerlo ancora di più...vedi che poi non parte più così volentieri😂😂😂
Certo che il cavaliere è davvero comico!

carodubbio

Andatura ingigantia dal fiato e e dai continui richiami di chi ci sta sopra a rallentare, poi cade pure per quale motivo? Stanco il cavaliere.

maya

Citazione da: carodubbio - Marzo 23, 2017, 01:36:02 PM
Andatura ingigantia dal fiato e e dai continui richiami di chi ci sta sopra a rallentare, poi cade pure per quale motivo? Stanco il cavaliere.

Carodubbio dovresti dargliela tu una lezione con uno dei tuoi psi 😎🎉🎉

Luna di Primavera

il cavaliere dice "I'm not an expert rider" e infatti direi che il galoppino ex corsa proprio non fa per lui ahahah
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

maya

Citazione da: Luna di Primavera - Marzo 23, 2017, 05:12:16 PM
il cavaliere dice "I'm not an expert rider" e infatti direi che il galoppino ex corsa proprio non fa per lui ahahah
Vabbè non è che sia sto galoppo pancia a terra che ti manda a schiantarti...il cavallo mi sembra fin troppo buono,nonostante l'asino che ha a bordo...mi dispiace se passa il messaggio che sia un cavallo pericoloso o fuori controllo... :chewyhorse:

Luna di Primavera

infatti, uno che sa montare il minimo sindacale lo riprende subito, oppure galoppa con lui allegramente.
al nostro amico consiglio tanto tanto campo per imparare, appunto, il minimo sindacale.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

carodubbio

Citazione da: maya - Marzo 23, 2017, 01:46:37 PM
Citazione da: carodubbio - Marzo 23, 2017, 01:36:02 PM
Andatura ingigantia dal fiato e e dai continui richiami di chi ci sta sopra a rallentare, poi cade pure per quale motivo? Stanco il cavaliere.

Carodubbio dovresti dargliela tu una lezione con uno dei tuoi psi 😎🎉🎉
ee.   Lezioni no ma consigli si, poi di gente che sa andare forte in giro per il mondo è pieno, questo è decisamente domenicale