• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il cavallo dei sogni...

Aperto da Shanna, Settembre 11, 2012, 04:13:57 PM

« precedente - successivo »

bambolik

oddio vero ricordo di aver visto un video di non so quale brabca di MW in USA in cui le code erano enormemente folte ma erano dichiaratamente posticce.... :icon_eek:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Shanna

Citazione da: PokerFace - Settembre 12, 2012, 02:54:28 PM
beh poi bionda, per molti c'è anche il fattore soldi.

ci sta che si scenda a compromessi a seconda del budget

Esattamente. Per me è stato un fattore determinante. Avendo più budget, avrei preso un altro cavallo (senza nulla togliere alla mia bestiola, è un dato di fatto).

Gli altri fattori che mi hanno fatto scegliere la mia cavalla, sono stati l'età (con l'idea di tenermela per un bel po, possibilmente per sempre ma si sa che i per sempre...), l'indole, la sua capacità di adattamento ad una principiante come me.

Pac8

Citazione da: bambolik - Settembre 13, 2012, 07:11:56 PM
oddio vero ricordo di aver visto un video di non so quale brabca di MW in USA in cui le code erano enormemente folte ma erano dichiaratamente posticce.... :icon_eek:
traduzione italiana di "brabca"?

Midnight

direi branca inteso forse come disciplina... io l'ho interpretato così
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

bambolik

Citazione da: Midnight - Settembre 14, 2012, 11:04:10 AM
direi branca inteso forse come disciplina... io l'ho interpretato così

Grazie Mid hai ben interpretato un mio evidente errore di battitura.
Pardon pacco8.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Wild

Avete presente il Pekemon bianco con la criniera di fuoco...?
bhe, che c'è?!   :firuu: Se valgono gli unicorni!!!
Io da piccola sognavo di cavalcare quel pokemon ma sapevo benissimo che non era possibile.

Il cavallo dei sogni verosimile invece non l'ho mai avuto perchè credo che alla fine dell'animale ti innamori quando lo vedi indipendentemente dall'aspetto.
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Pac8

Citazione da: bambolik - Settembre 14, 2012, 11:51:22 AM

Pardon pacco8.
credo che questo sarà l'ultimo "errore" di battitura che tollererò... dopodichè, chiamerò il mio avvocato.

DivinityOfDarkness

Citazione da: bambolik - Settembre 13, 2012, 07:11:56 PM
oddio vero ricordo di aver visto un video di non so quale brabca di MW in USA in cui le code erano enormemente folte ma erano dichiaratamente posticce.... :icon_eek:

Yes, in alcune discipline del performance (gare 'lente') non sono poi tanto rare. Io avrei una paura matta di fare ua figura di M perdendo a giro il parrucchino  :horse-scared:  :vergogna:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Sachiko.88

Citazione da: Wild - Settembre 14, 2012, 01:38:11 PM
Avete presente il Pekemon bianco con la criniera di fuoco...?

ma preferivi ponyta o l'evoluzione rapidash ?..perchè una bella differenza eh!!
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Wild

Rapidash, anche se Ponyta mi ha sempre fatto una gran tenerezza...
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

cz

io mi ritengo una privilegiata.............il cavallo dei miei sogni l'ho incontrato e l'ho portato a casa con me. l'ho visto, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, l'ho provato e ho sentito che era il mio.
me lo sono portato a casa e mi ha regalato giorni bellissimi e momenti indimenticabili, era IL CAVALLO. mi incantavo a guardarlo, era semplicemente perfetto in ogni suo singolo pelo, crine,muscolo, gesto, sguardo. era il piu' bel cavallo del mondo, e non solo  per dire......era oggettivamente bello (sul soggettivo non sto' nemmeno a dilungarmi)

ho sempre detto "cosi' ti desideravo e cosi' ti avevo trovato". ed era vero.

Sachiko.88

Citazione da: cz - Settembre 17, 2012, 06:53:26 PM
io mi ritengo una privilegiata.............il cavallo dei miei sogni l'ho incontrato e l'ho portato a casa con me. l'ho visto, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, l'ho provato e ho sentito che era il mio.
me lo sono portato a casa e mi ha regalato giorni bellissimi e momenti indimenticabili, era IL CAVALLO. mi incantavo a guardarlo, era semplicemente perfetto in ogni suo singolo pelo, crine,muscolo, gesto, sguardo. era il piu' bel cavallo del mondo, e non solo  per dire......era oggettivamente bello (sul soggettivo non sto' nemmeno a dilungarmi)

ho sempre detto "cosi' ti desideravo e cosi' ti avevo trovato". ed era vero.

Questa si chiama botta di c.. ehm.. immensa fortuna.. ;D sono contenta per te!! :)
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

cz

gia'................purtroppo e' stato un periodo breve; il destino ha deciso che doveva lasciarmi, troppo presto e troppo male.

mr. Ed

A sentimento direi femmina hannover saura balzana da quattro attorno ai 10 anni bellissima e ben lavorata che mi suona il campanello alla mattina e mi aspetta davanti alla porta toelettata e incapezzata con la lunghina in bocca, grazie :firuu:
In realtà ad oggi mi accontenterei di un soggetto giovane, ancora sano e con buoni appiombi... possibilmente anche fortunato!

Midnight

Considerando che il cavallo era un sogno, il cavallo dei miei sogni è quello che ho ora.

Sono felicissimo, ora il mio sogno è avere tanti cavalli..
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.