• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

chi è supergiuggy??

Aperto da supergiuggy, Agosto 19, 2013, 07:13:11 PM

« precedente - successivo »

supergiuggy

ciao a tutti :)
dato che ho trovato riferimenti scritti in maiuscolo e con un sacco di punti esclamativi, penso sarà il caso di scrivere due righe di presentazione, così da non attirare le ire di nessuno  :occasion14:
sono giulia, ho 23 anni e sono di reggio emilia.
da novembre ho coronato il sogno di una vita (la mia e quella di mia mamma) di poter condividere la mia vita con un cavallone.  :horse-cool:
il quadrupede in questione di chiama Pandaemounium, è un castrone baio di 5 anni, sella italiana (sardo nello specifico) , saltatore su carta e nel sangue.
essendo una neofita, cerco qualsiasi spunto di riflessione ed imbeccata per sapere sempre il più possibile sul mio animalone, e poter così continuare a scoprirlo e a viziarlo.
penso di aver detto tutto.  :dontknow:
alla prossima!
giulia
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)

Horsenatter

Ciao Giulia benvenuta a te e al tuo cavallone, dal nome sembrerebbe parecchio movimentato  :horse-smile:
Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Olè!!
Ecco qualcun altro che vive precisamente la mia storia... o quasi...
Tu cambia giusto razza e disciplina... e poi io potrei essere una te ventiseienne!

:wcome:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ronny

Ciao! È bellissimo il nome del tuo cavallo  :love4:

supergiuggy

grassie a tutti :)
quando sarò un minimo pratica di forum, posterò una foto della bestiaccia in questione  :chewyhorse:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)