• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

é permesso?

Aperto da Stefania84, Febbraio 10, 2014, 03:23:18 PM

« precedente - successivo »

Stefania84

ciao a tutti!!!

mi chiamo Stefania..vi scrivo dalla Sardegna..amo molto i cavalli..e gli animali in genere..i cavalli mi hanno sempre affascinato fin da bambina...e il caso ha voluto che incontrassi un fidanzato con questa passione..che ha sempre avuto cavalli e che quattro anni fa mi ha regalato Camilla...una bellissima  Haflinger  :horse-smile: ..inizialmente ero perplessa...ma ora non potrei pensare di non avere lei...e poi due anni fa è arrivata Eleonora la sua cavalla...un anglo arabo sardo con prevalenza di sangue arabo... sono le nostre bimbe...  :love4:


ho deciso di iscrivermi perchè spesso sono alla ricerca di consigli e suggerimenti per il loro benessere!!!

lovely


kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Stefania84


Kimimela

ciao io sono elena e benvenuta!! :wcome:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo


Chiaretta

Benvenuta, anche io ho un Anglo Arabo SArdo con parecchio sangue arabo :firuu:

Stefania84

grazie dell'accoglienza!!!

Citazione da: Chiaretta - Febbraio 10, 2014, 03:54:50 PM
Benvenuta, anche io ho un Anglo Arabo SArdo con parecchio sangue arabo :firuu:

chissà che bel temperamento...la nostra (vabbè del mio fidanzato ) è molto nevrile...non fa proprio al caso mio... :icon_eek:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Stefania84


Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Stefania84