• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da Morganaxl, Aprile 03, 2014, 03:19:52 PM

« precedente - successivo »

Morganaxl

Ciao a tutti, mi chiamo Irene, monto a cavallo da diversi anni, però le gare non mi piacciono, per cui monto solamente in maneggio.
La spacialità che preferisco è il dressage, anche se nel centro ippico che frequento si pratica salto ostacoli, per cui un pò mi arrangio...sigh! Purtroppo non ho ancora un cavallo di proprietà, anche se sarebbe il mio sogno...ma non si sà mai!

P.S.: sto cercando una sella da dressage Wintec Isabell Werth, ad un prezzo ragionevole e magari completa di staffili e sottopancia, se qualcuno ha qualcosa da propormi mi contatti per favore.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

monzardo michela

benvenuta e si si anche il mio sogno sarebbe fare dressage ma non ho un centro che lo fa quindi ho fatto per 16 anni poco ma con una cavallina splendida che putroppo il destino a voluto togliermi e adesso sono due anni che non vado anche se per me e un vero amore per i cavalli spero che prima o poi di ritornare benvenuta nel grupppo :ciao:

lavy91

Benvenuta!
Ti ho inviato un mp per la sella!  :horse-wink:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Morganaxl

Grazie a tutti. Dimenticavo, io vivo a Piove di Sacco in provincia di Padova.

Anita


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely