• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti!

Aperto da Jimmyhaflinger, Aprile 19, 2016, 02:25:20 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

bravo hai fatto bene!!  :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

milla


Kimimela

si non vi ricordate? Da quell'altro forum sono state bannate un Sacco di persone...forse per questo ora e' deserto? O popolato di domande abbastanza sciocche  :icon_neutral:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Mah io non frequento (se non raramente per seguire alcune discussioni di "alta tecnica equestre" assolutamente esilaranti ) 

Luna di Primavera

Citazione da: Kimimela - Aprile 20, 2016, 04:26:25 PM
O popolato di domande abbastanza sciocche  :icon_neutral:
............................ perché questo................................  :firuu:

voglio dire che gira gira siamo sempre i soliti e se ci fate un salto e guardate un po' vedrete un sacco di post doppioni.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

blackhorse68

Ciao Jimmy, quando ieri ti ho salutato sul topic L'equitazione di Jimmi avevo scritto "ben tornato", poi corretto in "ritrovato".
Comunque non importa, ti avevo perso di vista, non ho Fb.
Son molto contento di risentirti

Ciao Gigi
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Jimmyhaflinger

Ok provo a mettere qualche foto: (ma non c'e' una sezione album qui?)

la piu recente di Lampo, tornato in forma decente con la cura per il morbo di Cushing (prima della cura era inguardabile)


Jimmy


Nerone e Lampo


Clinton appena preso (un pelino magro)


Cinton ingrassato in una foto piu recente

Bubba

Certo che sono in forma splendida! Complimenti!

C' e' una sezione diario, ma la si puo' vedere dopo aver dato un tot di risposte a discussioni varie

Hadban

Ma Lampo è sempre bellissimo!!!

Jimmyhaflinger

cosa ne pensate della conformazione ed appiombi di Clinton?

madamen67

Sono ancora bellissimi  :occasion14: Come mai ci chiedi di Clinton? Scusa ma non li vedevo in foto da tantissimo...complimenti
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Jimmyhaflinger

Citazione da: madamen67 - Aprile 23, 2016, 07:46:04 PM
Sono ancora bellissimi  :occasion14: Come mai ci chiedi di Clinton? Scusa ma non li vedevo in foto da tantissimo...complimenti

Grazie!

chiedevo di Clinton perche' alcuni dicono che ha dei posteriori bruttini e che ha la schiena in discesa...