• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti💪🏻

Aperto da SaraBenny, Settembre 19, 2016, 11:02:22 PM

« precedente - successivo »

SaraBenny

Mi chiamo Sara e ho 15 anni.
Monto da quando avevo 2 anni i cavalli di mio nonno e ad 11 ho iniziato a frequentare maneggi.
Purtroppo ho dovuto smettere per problemi di famiglia per un anno e mezzo circa e da giugno ho ripreso a montare in un maneggio prendendo un cavallo in mezza fida che poi a fine agosto ho comprato.
Ora ci stiamo preparando alla stagione agonistica del prossimo anno cercando di ottenere il brevetto entro la fine di quest'anno.
Mi sono iscritta da circa un'ora, ma mi piace molto come forum e sembrate molto disponibili e simpatici☺️
Spero potremmo aiutarci tutti a vicenda, buona serata!

Ina:)

Ciao!!! benvenuta!!

raccontaci di più del tuo cavallino e metti qualche foto dai... :blob3: :horse-smile:

SaraBenny

Si chiama Benny Prince, ha 10 anni ed è un sella italianoxpsi, ma ha anche delle linee tedesche.
È un cavallo che in passato ha subito maltrattamente, quando l'ho incontrato faceva solo passo e trotto con i bimbi e all'inizio del nostro lavoro scappava pancia a terra anche solo sulle barriere a terra, ora riusciamo a fare percorsi e anche di cross quindi mi ritengo più che contenta.
La stessa paura ha per i maniscalchi e veterinari infatti fino a poco tempo fa lo pareggiava un nostro amico, ora stiamo riuscendo a farlo fare ad un maniscalco con la speranza che poi si lasci ferrare!
Scusa la mia ignoranza, ma non ho ancora ben capito come si caricano foto😅

Ina:)

io per le foto faccio così : le invio alla chat con me stessa su facebook, le apro dalla chat e clicco con il tasto destro, esce una tendina..di quella tendina seleziono copia indirizzo immagine.
poi qua sul forum, mentre aggiungi la risposta, se guardi sopra le faccine vedi dei quadratini...clicchi su quello della monna lisa e compaiono due parentesi quadre con scritto all' interno "img", tra le due parentesi incolli l'indirizzo dell'immagine!

si possono anche usare altri programmi tipo tinypic, ma io mi trovo molto meglio così, poi sta a te scegliere come preferisci :horse-smile:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

FiammettaMerlo96

Ciao Sara,
benvenuta!  :ciao: :ciao: :ciao:
Anche io ho dovuto fare una pausa di due anni a causa dello studio e a Luglio ho ripreso! :-)