• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sottosella western quale scegliere?

Aperto da Lux, Aprile 22, 2016, 09:57:28 AM

« precedente - successivo »

maya

Sto pensando di prendere un sottosella in feltro da una selleria in America,(ho modo di farmelo portare) da 100 e passa dollari è in sconto a 49 dollari...unica cosa che non mi convince del feltro che non potrò lavarlo così agevolmente come faccio ora con i sottosella Western che ho preso tramite produttore di prodotti per endurance, tipo neoprene trapuntati e imbottiti e traspiranti,si tengono puliti con una semplice sciacquata,mentre la lana l'ho abolita proprio perché seppure portavo in lavanderia specifica dopo 2/3 lavaggi non mi soddisfava più 😒

Kimimela

Maya lascia perdere gli acquisti extra cee...vai sul sito della selleria la colombaia e comperalo da loro. Spediscono con Bartolini anche in contrassegno e non hai I problemi dei dazi e dei corrieri che arrivano dagli usa.

Per quanto riguarda la manutenzione basta lasciarli asciugare dopo l'utilizzo e spazzolarli.
Una volta all'anno una bella lavata con l'idropulitrice tenendola distante un 50cm. senza sapone.
L'asciugatura sempre all'ombra mi raccomando
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Citazione da: Kimimela - Marzo 31, 2017, 12:33:01 PM
Maya lascia perdere gli acquisti extra cee...vai sul sito della selleria la colombaia e comperalo da loro. Spediscono con Bartolini anche in contrassegno e non hai I problemi dei dazi e dei corrieri che arrivano dagli usa.

Per quanto riguarda la manutenzione basta lasciarli asciugare dopo l'utilizzo e spazzolarli.
Una volta all'anno una bella lavata con l'idropulitrice tenendola distante un 50cm. senza sapone.
L'asciugatura sempre all'ombra mi raccomando

No tranquilla ho mia cognata che vive lì e che rientra tutte le estati e mi faccio sempre riportare le cose😉...