• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Raffinamenti della versione web

Aperto da alex, Settembre 19, 2013, 09:47:02 PM

« precedente - successivo »

alex

#15
La scalata a Google continua.... adesso perfino nella prima pagina della ricerca "Alexis L'Hotte Questions equestres" è piena di rimandi al sito di Giuseppe....   :occasion14: Merito dell'intreccio di alcuni "metadati" ben assestati. Insisterò.

Curiosità: viene citato anche un impossibile "Capitolo XX"; in realtà un errore in un tag title della pagina relativa ai capitoli X e XIV... già corretto, ma indicativo di come "ragiona" Google, e dell'importanza del tag title (del tutto invisibile) nella pagina.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

max

Ho visto la versione web e la prima cosa in cui il mio cervello è incappato è questa:

"grazie anche all'impareggiabile Alessandro Brollo" :mrgreen:

suona un po' strano haha
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

alex

Forse il gentilissimo Raffaele intendeva dire che in informatica sono ferrato.... vi assicuro che la sua impressione è sbagliata; in una scala da 0 a 10 mi metterei a un livello 3 o 4. Sono sferrato, e quindi perfettamente pareggiabile....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Oltretutto, impareggiabile/ineguagliabile battutista !! :horse-wink:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...