• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti..

Aperto da ticinensis ester, Febbraio 14, 2019, 06:20:36 PM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

capisco e condivido il sentimento, credo che ognuno di noi abbia un cavallo che ha "perso" e che gli è rimasto nel cuore, ma in tutta onestà classe 1991 e senza più notizie dal 2004 non vedo molte speranze di rintracciarla (viva o morta che sia).

per quel che vale il consiglio, conserva il suo ricordo come un tesoro e guarda avanti.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

ali02

Ciao, non so che cosa tu abbia già provato, ma se la cavalla era 'iscritta' (non mi viene in mente un termine migliore) dovresti riuscire a ritrovarla.
Se non riesci in questo modo prova, se ti è impossibile parlare con i nuovi proprietari, a parlare con quelli di prima, magari sanno qualcosa... l'ultima cosa che mi viene in mente è di mettermi in contatto con dei veterinari della zona... in bocca al lupo

ticinensis ester

oggi sono andata finalmente a parlare con il commerciante/macellaio che l aveva all'epoca.. e la sua risposta è stata che non si ricorda di preciso se l aveva data ad un tizio che dice essere morto adesso che portava cavalli in meridione o se l ha macellata.. "sai all epoca buttavi il libbretto e li macellavi.." questo è stato quello che mi ha detto.. la cosa che mi da un minimo di speranza è che da quel che si capisce ci potrebbe essere stato un movimento di non si sa che tipo nel 2016.. e mi hanno detto che devo contattare l usl per sapere di che natura è questo movimento ma oggi ho provato ma mi hanno detto che devo fare una lettera al direttore che poi lui valuterà.. sono veramente triste..