• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

VERONA 2015!

Aperto da Luna di Primavera, Ottobre 26, 2015, 12:39:46 PM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

amici e amiche!
immagino che molti di noi saranno a Verona a novembre.

dopo il tentativo fallito del fiocchino blu sulla giacca qualche anno fa (qualcuno magari se ne ricorderà), vorrei proporre nuovamente uno stratagemma per identificarci nella moltitudine e nel caos della fiera.
ci vestiamo da Teletubbies? indossiamo una corona d'alloro? ci leghiamo un palloncino verde sul capo con la scritta "sono qui"? organizziamo un meeting point del forum presso qualche paninaro?

scherzi a parte, io sarà in fiera la domenica 8.
ci si vede?
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

milla

Noi stiamo organizzando un mini bus per il venerdì.

maya

Io ci sono sia sabato che domenica i!!! :blob3: :blob9:

max

Se tutto va bene vado sabato a vedere un modello di sella "treeless" mi pare al padiglione 9.
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Miky Estancia

Maya, salutami Jean Louis Cannelle se c'è : noi come al solito evitiamo Verona come la peste  :laughter-485:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

maya

Citazione da: Miky Estancia - Ottobre 26, 2015, 07:59:36 PM
Maya, salutami Jean Louis Cannelle se c'è : noi come al solito evitiamo Verona come la peste  :laughter-485:


Antipatici e snob!!!! :vfncl:

roberto.

purtroppo causa lavoro non ho giorni liberi fino al 2016 a parte qualche mezza giornata    :icon_neutral:  altrimenti mi avrebbe fatto un sacco piacere incontrarci

Angeletta85

Io domenica 8 vado a vedere l coppa del mondo  :horse-cool:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Miky Estancia

Citazione da: maya - Ottobre 26, 2015, 08:06:27 PM
Citazione da: Miky Estancia - Ottobre 26, 2015, 07:59:36 PM
Maya, salutami Jean Louis Cannelle se c'è : noi come al solito evitiamo Verona come la peste  :laughter-485:


Antipatici e snob!!!! :vfncl:

Antipaticissimi e molto, molto, molto snob  :horse-wink:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

blackhorse68

Io dovrei esserci il sabato
se dite ci si potrebbe trovare da Gianniwest (stand della IMTCA (Italian Mountain Trail Challange Association) Pad.9 satnd 9b) verso le 12.30
poi con un po di faccia tosta ti guardi attorno e cerchi di individuare le facce da forum.
Una volta mi è successo, ho chiesto ad un tipo che mi sembrava di aver visto nelle foto (non era una fiera di cavalli) : scusa ma tu sei nel forum? e questo mi guarda :icon_eek: e mi dice NO :dontknow:.
Si gira una ragazza di fianco e si mette a ridere, mi viene vicino e mi dice, Io si  :icon_pidu:.
Quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi noi possiamo sempre far fede a Gianni, si chiede di lui e sarà il nostro faro  :abbrall:.

Buona giornata
Ciao
Gigi
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

nyna

Anch'io sono snob e evito Verona come la peste. Adesso che non ho più l'obbligo di andare per promuovere l'associazione me ne sto a casuccia mia, al caldo  :tongue3:

Però se vi incontrate poi vogliamo le foto!

blackhorse68

Anch'io penso che Verona non sia il massimo, come nessuna altra fiera.
Di solito torno a casa un po amareggiato da quello che ho visto:
Gare dove la capacità media del cavaliere sarebbe discutibile, box minuscoli con cavalli spesso traumatizzati, negozi con prezzi fuori di testa, cani maleducati (dai proprietari), persone molto maleducate.
Ma la fiera è anche luogo di incontri, trovo vecchi amici che per una serie di motivi ho difficoltà ad incontrare, trovo articoli che altrimenti non riuscirei a trovare perchè non sapevo esistessero.
Porto volentieri anche mio figlio di 14 anni, gli faccio vedere per esempio gli Spade bit che non uso e se posso gli faccio spiegare da un'esperto come dovrebbe funzionare.
Lo porto da chi addestra cavalli e gli faccio vedere cosa vuol dire dal vivo, giusto o sbagliato che possa essere, in modo che apprenda il mondo che frequentiamo.
Lo porto da chi fa selle perchè gli spieghi come dovrebbe essere una buona sella
Etc, etc, etc.
Fare tutto questo senza andare in fiera sarebbe più dispendioso.
Io odio i centri commerciali, ma quando devo portare mia moglie sono quasi contento perchè so che in un lunghissimo pomeriggio ho fatto, al contrario girare 20 negozi separati ci vorrebbe molto più tempo.   

Ciao Gigi
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

alex

Un'idea banale: forse Gianniwest potrebbe accettare di appiccicare un foglio, intitolato "cavalloplanet" su cui, passando, gli utenti di questo forum potrebbero lasciare un messaggio firmandosi con il loro nick. Con un po' di fortuna, si potrebbe cogliere qualche utente "nell'atto di scrivere", prova indiziaria "forte" che è utente del forum; e se succede, si potrebbe formare un piccolo capannello di utenti, perchè di certo si starebbe lì a chiacchierare qualche minuto.

Ovviamente l'ipotetico foglio, a fine fiera, dovrà essere scansionato e pubblicato qui :-)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

maya

Molto carina l'idea di Alex!
Se non ci si becca nell'attimo della firma,vale comunque per un saluto dedica! :ciao:

Bubba