• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Per gli amici emiliani

Aperto da Ungarina, Agosto 28, 2015, 10:42:16 AM

« precedente - successivo »

Ungarina

Aiutatemi a capire, se venissi in aereo e quindi senza macchina, che possibilità avrei di spostarmi tra l'aeroporto e il C.I. del Mugnano - Modena? E tra il Mugnano e il C.I. Lo Stradello - Reggio Emilia? E tra Lo Stradello e l'aeroporto?

E il mese dopo andrei al C.I. Tara, sempre in aereo.

Taxi? Mezzi pubblici?
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

mr. Ed

Lo Stradello è per certo raggiungibile coi mezzi pubblici; probabilmente anche il Mugnano. Sul Tara potresti avere qualche difficoltà, ma per sicurezza ti conviene contattare direttamente i circoli e farti spiegare da loro.

elleon

O se mi dici quando vieni, ti faccio da taxi.  :icon_pidu: Conosco molto bene il c.i " Il Mugnano" e lo " Stradello" è nella mia zona. Se tu riuscissi dall' aeroporto di BO a venire in treno fino a MO, ti vengo a prendere in stazione e ti porto volentieri in giro!!
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Ungarina

Questa ragazza è finta, non può essere vera! :angel5:
Grazie mille elleon, devo capire diverse cose.

Come consiglia Mr.ed devo chiamare i centri, magari loro hanno messo a disposizione una navetta, devo farmi anche consigliare dove dormire (anche in tenda a bordo campo), un posto vicinissimo visto che si finisce sempre tardi. Purtroppo non ho carte di credito intestate a me quindi non posso noleggiare un'auto.
Arriverei il 12 ottobre 8:30 all'aeroporto e in 30 minuti devo essere al Mugnano, poi ho sabato e domenica liberi e non penso di tornare a casa, quindi organizziamoci per vederci se sei vicina, ti vengo a fare le foto ihihi e il 19 dovrei essere allo Stradello fino al 22, per poi tornare il 2 novembre al Tara. Infine il 23/24 ci saranno gli esami ma non si sa ancora dove.
Sarà una sfacchinata
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

crazycat

Citazione da: elleon - Agosto 28, 2015, 02:06:06 PM
Se tu riuscissi dall' aeroporto di BO a venire in treno fino a MO

Non ho idea di quanto tempo hai a disposizione ma dall'aeroporto Marconi alla stazione di Bologna c'è una navetta e dalla stazione di Bologna a quella di Modena ci sono diversi regionali  :horse-smile:
Giulia

Pippokid

in 30 minuti, che eventualmente comprendono il ritiro del bagaglio non a mano, dall'aeroporto di BO non arrivi al Mugnano nemmeno se prendi un elicottero.  Devi cambiare qualcosa

Ungarina

 :( non volevo partire il giorno prima
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

elleon

Citazione
Citazione da: Pippokid - Agosto 28, 2015, 04:00:47 PM
in 30 minuti, che eventualmente comprendono il ritiro del bagaglio non a mano, dall'aeroporto di BO non arrivi al Mugnano nemmeno se prendi un elicottero.  Devi cambiare qualcosa

Giusto! Conta che dalla stazione di Mo al " Mugnano" ci sono circa 20 minuti di macchina. Devi trovare la coincidenza del treno ecc..
Per il 12 ottobre nessun problema, neanche per l'11, ti verrei a prendere e ti porto dove vuoi. Io purtroppo non abito proprio vicino, circa 25 Km da Mo, quindi anche l' idea di stare da me non sarebbe comoda. Il weekend lo passiamo insieme, ti porto nel mio maneggio e ti trovo un cavallo per uscire in passeggiata con noi!!! :blob3: :blob9:
Il problema è la settimana che va dal 19 ottobre in poi, sono via per lavoro ma nel frattempo posso ingaggiare qualcuno dei miei compagni di maneggio che ti porti in giro.. :horse-wink:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

elleon

Il Tara invece è nel bolognese. Non conosco molto quelle zone. Vediamo se riesco a trovarti una soluzione...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Pippokid


Ungarina

Elleon sono lusingata ma non disturbarti troppo, alla peggio chiamo un taxi e via.. E poi all'80% viene anche una mia collega/amica, quindi non voglio darti problemi o fastidi.
Ho in mente di chiedere la possibilità di andare in ritardo il primo giorno (bel biglietto da visita) ma non mi va di partire il giorno prima e far aumentare le spese, vediamo.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

elleon

Nessun problema davvero a venire a prendere in stazione a Mo te e la tua amica. Tanto sono sempre in giro... :horse-wink:
Se vuoi posso anche passare dal " Mugnano" a chiedere dettagli, conosco personalmente la proprietaria.
Ci sentiamo in mp per definire i dettagli.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Ungarina

E' con sommo dispiacere che ti informo che non posso partecipare al Tal, quindi non ci conosceremo per questa volta  :oops:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..