• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Horse Academy

Aperto da Lux, Ottobre 17, 2013, 02:10:57 PM

« precedente - successivo »

milla


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

kitiara

Il segreto del suo successo è un difetto visivo senza il quale non beccherebbe una distanza....senza occhiali è più o meno così



:cheesy2: :cheesy2:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

#48
 :shocked2: :cheesy2: confermo, una volta l'ho visto senza occhiali anch'io
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

cilla

 :cheesy2: Ah ecco....io già non lo sopportavo, pensare che dietro gli occhialoni da sole c'è Aigor, se lo dovessi rivedere dal vivo credo inizierei a rotolare dal ridere!!!

Anch'io ho dato un'altra chance al programma visto che voi lo guardavate, ho perso la lezione con Moneta, peccato mi sarebbe piaciuta! Per il resto non mi piace, ci ho provato ma proprio no....e se ve la devo dire tutta anche per il conduttore ho una certa antipatia a pelle, anzi, a schermo!

Angeletta85

ah beh io su Luca Panerai stenderei un velo pietoso... apparte che non piglia un verbo,ma non sa proprio gestire un talk show! fanno una confusione....

dovrebbero fare vedere di piu le lezioni che fanno, i loro cavalli,come montano..le gare che fanno...

non quello che mangiano!!! :chewyhorse:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Lux

Citazione da: Angeletta85 - Novembre 04, 2013, 12:59:58 PM
ah beh io su Luca Panerai stenderei un velo pietoso... apparte che non piglia un verbo,ma non sa proprio gestire un talk show! fanno una confusione....

dovrebbero fare vedere di piu le lezioni che fanno, i loro cavalli,come montano..le gare che fanno...

non quello che mangiano!!! :chewyhorse:

:pollicesu:

Purtroppo le pennette alla carbonara pagano...

Angeletta85

questa è la lezione che han fatto con Moneta....parole giuste troppo spesso dimenticate.
io per prima eh.


https://www.facebook.com/#!/photo.php?v=583792675015494&set=vb.1419429918272438&type=2&theater
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

Mi piace una delle nuove ragazze entrate, quella con il cavallo anziano, che ha deciso di non vendere perchè ci era affezionata.
E' stata fortunata a trovare chi le desse la possibilità di continuare l'attività sportiva (quasi primo grado salto) con altri cavalli, ma mi piace il suo punto di vista e la sua convinzione in un ambiente dove sembra che per forza devi avere per dirvertirti e andare avanti.
Speriamo non sia solo una "finta" da telecamera.

cilla

Non l'ho vista...ieri in compenso ho beccato due che si scannavano perchè secondo uno lo scherzavano solo perchè lui non aveva i soldi per comprarsi i cavalli buoni...una scena penosa....molta molta commedia..... :thump:

Angeletta85

anche a me..anche se boh questa voglia di "cambiare il mondo " mi sembra troppo forzata..
anche camilla, quella che hanno eliminato per il cellulare, voleva "salvare il mondo a cavallo" scusa che ha utilizzato per sua ammissione per fare colpo per entrare.....

alla fine trovo meglio queste che quelle che sono state eliminate...peccato che mi sa che non andranno tanto avanti nel programma....

ieri sera hanno fatto lezione di pat parelli...mi è piaciuta alla fine! uno dovrebbe poter coniugare il tutto.... il lavoro da terra l etologia e il lavoro a sella.....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Angeletta85

Citazione da: cilla - Novembre 05, 2013, 09:24:20 AM
Non l'ho vista...ieri in compenso ho beccato due che si scannavano perchè secondo uno lo scherzavano solo perchè lui non aveva i soldi per comprarsi i cavalli buoni...una scena penosa....molta molta commedia..... :thump:

l ho appena vista...eh mi viene da ridere si!alal fine ragazzi i caratteri vengono fuori,e il Sig. Figurine è cosi,  convintissimo e antipaticissimo...pieno di se come di soldi! :horse-wink: 

anche se quest ultima cosa un po di invidia me la fa.... a me basterebbe un quarto di quello che ha lui!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

Citazione da: Angeletta85 - Novembre 05, 2013, 12:09:18 PM


ieri sera hanno fatto lezione di pat parelli...mi è piaciuta alla fine! uno dovrebbe poter coniugare il tutto.... il lavoro da terra l etologia e il lavoro a sella.....

anche io ho visto un pezzettino ieri sera, ma poi mi stavo annoiando e ho girato.

mi è sembrato però un po' in contrasto con il discorso di Moneta. (Bello eh, per carità, ma troppo "fantastico" e poco realistico secondo me. )
Ad esempio, moneta diceva mai forzare un cavallo, se non ci capisce siamo noi che sbagliamo...  invece il tizio parelli diceva: ti chiedo una cosa, non la capisci, alla quarta volta mi faccio "sentire"... e via a prendere a frustate una palla aumentando l'intensità.

boh  :dontknow:

Angeletta85

si secondo me Moneta,nonostante collabori con parelli (almeno cosi ho capito) ha un metodo ,una teoria tutta sua.....

e tra le due preferisco Moneta,ha piu coerenza secondo me...anche se non è fattibile da tutti.
ci vuole un certo spirito, che noi comuni mortali è difficile...nel senso che è piu facile che perdiamo la pazienza e diamo la colpa al cavallo non a noi......la strada di Moneta è piu lunga di quella  semplicemente forzare o cambiare cavallo....

sopratutto che kmq Moneta è un gran cavaliere,anche se forse vince meno degli altri (apparte che anche gli altri....)
...è impossibile solo se credi che lo sia...

moon

Comunque io so già che vincerà Panini.
Oddio...ha il secondo grado, quindi tutto rispetto...però non vedo "un'equitazione nuova". Anzi è sempre la solita roba da figli di papà viziati che si sentono pure fighi.
E scusatemi, ma non vedo dove Panini sia figo.
Fine dell'OT.
Fabrizia <3