• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Equiseto - Un posto di matti nelle colline torinesi...

Aperto da Winter Mirage, Maggio 05, 2012, 10:01:53 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

 :cheesy2:

No... mordere le chiappe di Mu non è una buona idea... soprattutto visto che AMA rotolarsi nella caccona...
:benedizione:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Winter Mirage

Che poi non ha ste chiappone così enormi come vorrei...  ::)


Eccole immortalate in un rarissimo tentativo di groppa in dentro al trotto... roba che proprio è su un altro pianeta per noi due... e si vede...  :doh:


Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Non mi parlare di rotolamenti nella cacca.....ho la mia jack russel Kira, che adoraaaa rotolarsi su cacche e cadaveri (da buon cane da caccia   :vfncl:).  :cheesy2:
Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Allora... che ci crediate o meno, siamo riusciti a convicere Chiara che il suo sito faceva schifo.

No si può presentare il sito di un maneggio con fotografie così pessime... cavalli lerci, cavalieri che fanno smorfie... vestititi e pettinati come dei pazzi da manicomio... in pose imbarazzanti...

Eravamo così felici ed entusiasti di averla convinta!
FINALMENTE!!!!!
...le abbiamo mandato qualcosa come 15 GB di immagini che tutti noi, con amore, abbiamo scattato in due anni di vita di maneggio...

Non vedevamo l'ora di vedere questo nuovo e magnifico sito, dove finalmente tutti avevano contribuito con migliaia di immagini splendide fra cui scegliere le ben poche da usare... voglio dire... si trattava di pescare venti immagini tra un paio di migliaia... eravamo STRASICURI che venti immagini PERFETTTTTTISSSSSIME ci sarebbero state.

...ma come, ma come, ma come ci è venuto in mente di sperare!!!
::) ::) :deadhorse: :deadhorse: :deadhorse: :deadhorse: :doh: :doh: :frust: :mucca: :slap: :slap: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :oops:


Tutto come al solito... abbiamo un anno di più sulle spalle, ma cambia ben poco...


Cavalieri e cavalli zozzi...





Cavalli e cavalieri vestiti in modi impropri...






Foto pirloidi...






E chi è la mascotte delle menate del menaggio... ma io ovvio!!!!!!!!!!!!
Tre o quattro delle foto più indecenti hanno di mezzo me e/o Mu....
...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Cries2: :Cries2: :Cries2: :Cries2:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

L'Equiseto non può cambiare cara, altrimenti che Equiseto sarebbe? 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

e tutto questo in barba al discorso di mezz'ora abbondante che domenica abbiam fatto io e te alla Giulia sul fatto che l'EDL deve imparare a sponsorizzarsi un po' meglio  :laughter-485:

éS: ma la foto pirloide è bellissima!!!
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Winter Mirage

Citazione da: kitiara - Settembre 25, 2013, 04:12:25 PM
e tutto questo in barba al discorso di mezz'ora abbondante che domenica abbiam fatto io e te alla Giulia sul fatto che l'EDL deve imparare a sponsorizzarsi un po' meglio 

Proprio a quello pensavooooooooooooooooooo!!!!
Che vegggggggognaaaaa!!!!
:Cries2: :Cries2: :Cries2: :Cries2: :Cries2: :Cries2: :Cries2: :Cries2: :Cries2:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

chiarablu

Ma dai!

Non eravamo quelli orgoglioni di badare alla sostanza anziché alla forma?

:chewyhorse:

Winter Mirage

Sono assolutamente ancora di quel parere, ma chere... ma ci sono anche un po' di sfumature di mezza pirlaggine nel mezzo che talvolta sarebbero anche... non vorrei mai dire opportune... ma quantomeno auspicabili...

...anzi, guarda, ci ho ripensato...
Adesso dico a Chiara di far mettere anche questa.
Molto da orgoglioni, non credi?
:love4: :love4: :love4:

Dopotutto è stato l'apogeo della lezione di domenica, nuuuuuuuuuuuu? ?
:icon_pidu:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

chiarablu

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!

Da noi non solo i cavalli sono scalzi...

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!

Winter Mirage

 :cheesy2: :cheesy2: :cheesy2: :cheesy2: :cheesy2: :cheesy2:


Già... e non ti dico come è tornato a casa il calzino dopo mezza giornata scalza in scuderia...
:benedizione:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Ciao quindi all'equiseto siete barefooters ottimo  :pollicesu:
Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Tutti tranne me... non mi faccio più amica da sola...  :pollicegiu: :pollicegiu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Citazione da: Winter Mirage - Settembre 27, 2013, 10:52:38 PM
Tutti tranne me... non mi faccio più amica da sola...  :pollicegiu: :pollicegiu:
Mi fai morire, sei lo spasso all'ennesima potenza  :occasion14:
Keep calm and riding
ANDREA

Auburn

Ho avuto due cavalli da chiara per un anno, ma sono un'agonista schifosa purtroppo (con i cavalli scalzi però)  :angel5: