• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mazzoleni

Aperto da alex, Aprile 10, 2018, 03:38:38 PM

« precedente - successivo »

alex

Leggo l'accenno, in altro topic, che Mazzoleni è recentemente scoparso.

Non ho mai visto Mazzoleni a cavallo; l'ho incontrato ma appiedato, di sfuggita. Ho letto qualcosa di suo, e confermo: trattasi di equitazione incomprensibile, ma da cui ho comunque intuito studio, passione, sforzo di rielaborare e di divulgare.

Una volta ho visto un pezzetto di stage del figlio, ma non ci ho visto nulla nè di leggero nè di "sentimentale". Ho seguito da lontano l'esperienza di un amico, vittima di un pesante innamoramento per la scuola di Mazzoleni padre dopo aver avuto analogo innamoramento per Parelli, ma non l'ho mai più visto in sella.

Voi avete visto qualche volta Mazzoleni in sella? Avete visto in sella qualche allievo che abbia seguito abbastanza a  lungo la sua scuola?

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

max

Lui in sella:


Il metodo:
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

alex

Ammetto che mi è piaciuto. Grazie max.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.