• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sogni e Desideri di noi.. da bambini

Aperto da DivinityOfDarkness, Dicembre 26, 2012, 10:43:25 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Citazione da: Luna di Primavera - Dicembre 27, 2012, 04:00:20 PM
il bagno era quello originale di Barbie, mentre la cucina era una versione tarocca e parecchio sproporzionata rispetto alle dimensioni della Barbie... ma vabbè  :icon_rolleyes:

mia mamma fece il letto e i divani di gommapiuma rivestita e tutte le finestre con le tendine.
ovviamente a me bambina non piaceva per niente. solo da grandicella sono riuscita ad apprezzare il gesto.


:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:  oddio muoioooo!!!

AHhahaahaHAH, terribile...

MA in quante avete ricevuto per regalo le Barbie tarocche, quelle che avevano il corpo doi plastica vuota, erano leggerissime e le gambe si staccavano SEMPRE???
Orrore, ne avrò avute trenta, tutte regalate dalle amiche taccagne di mia zia.

No che poi m'è venuta in mente un'altra schifezza ricevuta in regalo..la bambola snodata che mettevi sulla bici..e la bici si muoveva a batterie, che stavano nel cestino. ORRORE... ne avevo 2 XD

Citazione da: Shanna - Dicembre 27, 2012, 03:12:38 PM
Div... mi odi se dico che la prima casa delle barbie io ce l'avevo? però era di seconda mano, riciclata dalle mie cugine diventate grandi... ero superesaltata per l'ascensore, ma si inceppava sempre... non era un granchè tutto sommato,

...

E quando abbiamo cambiato casa, avevo 12 anni, mio padre mi fece credere che in giardino stava costruendo la casa per il pony... che ovviamente non arrivò mai.


L'ascensore si inceppava sempre perchè le barbie ci stavano a stento, cascavano di lato e si mozzavano la testa o un braccio tra un piano e l'altro  :laughter-485: :laughter-485:

Tuo babbo e il mio devono essere della stessa linea di sangue: pure il mio, quando cambiammo casa che avevo 6 anni, mi disse che ci sarebbe stato il posto per il pony (e io scema a crederci, su un misero terrazzino da condominio?? PErò in mia discolpa devo dire che all'epoca tutto mi sembrava enormemente più grande.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Div, a proposito di Barbie tarocche: io e mia sorella avevamo due bamboline più simil-Skipper che simil-Barbie, molto piccole ma belline. Quella di mia sorella aveva il caschetto biondo e si chiamava Denise, la mia era una moracciona con pelle di porcellana e si chiamava Melania. Un giorno la Tilly, la cagnolina che avevamo allora, quella arrivata quando io avevo poco meno di sette anni, ha rapito la Melania e se l'è portata sotto il divano stringendola tra i denti: urli e pianti fichè mia madre non l'ha convinta a mollare ma sulla schiena della Melania sono rimasti...i buchi dei due canini piccini pure loro :laughter-485: :laughter-485:!! Ho avuto la prima simil-Barbie vampirizzata della storia, altro che Twilight  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: e il vestito più bello che aveva era un abito da sera rosso e oro scollato sulla schiena hahahahahahahaha
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Angeletta85

barbie tarocche direi poche, non mi piacevano per niente ,piuttosto mi accontentavo di quelle che avevo....

pero non so perchè finivo sempre per mangiare i piedi e staccare la testa!! :dontknow: che poi senza collo erano orrende.....
...è impossibile solo se credi che lo sia...