• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

elenco numeri cellulare?

Aperto da Shanna, Gennaio 02, 2013, 10:38:09 PM

« precedente - successivo »

Shanna

è possibile sapere di chi è un numero di cellulare?

DivinityOfDarkness

in genere...ni, ossia se uno sa il mio numero e lo cerca in rete, a me ci risale, perchè il mio numero è stato più volte pubblicato in rete per lavoro, in inserzioni di vendita su vari siti internet e, non da ultimo, come centro assistenza.
Quindi se la persona in qualche modo prima o poi ha messo il suo numero online, il suo numero in rete c'è e si può risalire a lui.
Oppure...bisogna armarsi di pazienza e, con una buona dose di social engineering, si può fare più o meno tutto.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

uff, c'è qualche simpaticone che mi fa degli scherzi ma digitando il cell su internet non trovo nulla...

DivinityOfDarkness

Beh, se questo tizio ti dà davvero davvero noia, c'è tutto l'iter ufficiale ;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

ho scoperto chi è e purtroppo non è uno scherzo ma uno che fa il provolone via sms.
Uomini... ma davvero pensate che certe frasi ad effetto funzionino???

va beh, per ora è solo una lieve scocciatura, spero non diventi un problema.

Grazie per l'aiuto div.

madamen67

Ti consiglio di stroncare immediatamente sul nascere la lieve scocciatura. Punto. Senza sperare che non diventi un problema.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

io ho optato per l'opzione: ignorarlo e non rispondere.

Altrimenti, la prossima volta che mi scrive lo faccio chiamare dal mio convivente, che tra parentesi, conosce pure benissimo. Che gente...

madamen67

Puoi scegliere quello che vuoi, non è ancora una situazione in cui correre a fare una denuncia per stalking. L'importante è far smettere questa persona molto in fretta.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

...e poi perchè non optare per le soluzioni tecnologgiche? Se hai uno smartphone, opta per un call+sms filter o blacklister e 'ti passa la paura'
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.