• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mostra fotografica (tema cavalli) Milano

Aperto da Melis, Gennaio 28, 2013, 03:22:21 PM

« precedente - successivo »

Melis

Non sapevo bene in che sezione metterlo, ma vi segnalo un evento milanese, carino :)



Comunque Giovedi 31 gennaio 2013 a partire dalle ore 19.00 si terrà a Milano, presso il CLOTILDE BISTROT di via Cesare Cesariano, 14 - Milano (zona Sempione) il vernissage dell'evento artistico "EQVVS.prospettive".

L'evento – organizzato da Laboratorio Vintage di Sesto San Giovanni – sarà occasione per scoprire un gruppo di giovani talenti, impegnati con differenti tecniche visuali (photo imaging, aerografia e modellazione su tessuto) sul tema comune del mondo dell'equitazione.
Esporranno le loro opere, Melis Yalvac, giovane fotografa che esprime il meglio di sé nella fotografia di cavalli, con qualunque mezzo, che sia una fotocamera digitale o una medio formato a pellicola, Mirko Lanfredini, virtuoso dell'aerografo dal tratto lineare e minimalista e Enrico Alvarez, artista multimediale presente con le sue elaborate sculture di jeans.

"EQVVS.prospettive" sarà al CLOTILDE BISTROT fino al 28 febbraio 2013.


Ottima occasione per vedere un po' di gente e farsi un buon aperitivo in compagnia. Vi aspetto!!!
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Shanna

se riesco ad organizzarmi faccio un salto... di sicuro non domani

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

kitiara

ma...ma...ma ....è STUPENDO!!!!   :-*
La canzone è una delle mie preferite.....vabbè ho capito mo mi tocca convincere l'omo e venire a milano a vederti.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.