• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Horse Academy

Aperto da Lux, Ottobre 17, 2013, 02:10:57 PM

« precedente - successivo »

Roy

ah grazie mille !! avevo tentato una volta di guardare qualcosa su class horse tv tramite il sito, ma mi aveva fatto vedere pochi secondi e poi aveva smesso di funzionare, credevo fosse  a pagamento o cose così :)

Shanna

ho guardato per curiosità un po' di diari del giorno... beh, le parole di Kevin Staut (tanta roba, anche se io mi sarei vergognata a morte a farmi vedere in sella da lui) diciamo che riassumono il mio pensiero sul talent show.... e in teoria dovrebbero valere anche per la vita equestre di tutti i giorni. Bravo Kevin!

però non ho capito... come funzionano le eliminazioni?

moon

Assolutamente anche io tifo per Nicolò! Perché di gente come lui nei maneggi non ce ne è? Umile con voglia di imparare e passione!! Uno che poi si fa il c*lo davvero tutti i giorni sembrerebbe: lavora con gli animali e non fa solo il damerino..
Anche Alessandro Lauria merita. Mi è sembrato legato al suo cavallo e con voglia di imparare con umiltà. Molto grato a suo padre dice. Altri invece pensando di essersi creati da soli...
Comunque su internet si vedono le puntate. Io le ho viste lì.
Peccato si mostri veramente poca equitazione.
Fabrizia <3

Miky Estancia

Citazione da: Lux - Ottobre 17, 2013, 08:44:02 PM
L'unica cosa che mi dispiace è che come diceva Miky Estancia sembra che il mondo equestre si concluda in sole 3 discipline..
Citazione da: Miky Estancia - Ottobre 17, 2013, 04:11:47 PM
... e l'obiettivo dovrebbe essere il miglior rapporto cavallo cavaliere, non chi salta di più o esegue le figure in modo più preciso in dressage.
Sono d'accordo con te, ma questo come lo misuri?  :horse-smile:

Ci sono molti ambiti in cui si può misurare la profondità del rapporto cavallo-uomo: le reazioni di entrambi in situazioni percepite come potenzialmente pericolose/paurose; il lavoro in ambienti insoliti; lavoro in libertà...
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Shanna

sto guardando horse academy... cioè ma delle tizie per fare una cacchio di telefonata si sono fatte eliminare? sono senza parole!!!

Angeletta85


Boh..mi viene il dubbio che fosse tutto programmato... Oppure sono delle vere cretine.
...è impossibile solo se credi che lo sia...

moon

Ho visto anche io...che cretine. Io credo che panerai sia stato duro ma ha fatto bene. Le regole son regole.
Mmmm tutto programmato.. e perché? Qual è l'utilità?
Fabrizia <3

Lux

Citazione da: Shanna - Ottobre 19, 2013, 12:20:10 AM
però non ho capito... come funzionano le eliminazioni?

Scusa Shanna ho proprio sorvolato sta parte del tuo post!!!
Comunque mi pare che hai seguito un po' il programma...
Io ho visto solo una piccola parte della puntata di ieri sera, diciamo che l'hanno buttata sul tragico, paragonando l'accaduto col doping (il cellulare non fa male al cavallo!!) però è vero che i concorrenti hanno firmato un contratto all'inizio, nel quale era palesemente indicato il divieto dell'uso del cellulare pena l'esclusione dal programma... quindi, secondo me sono stati coerenti; i concorrenti coinvolti, forse un po' troppo sicuri di se stessi che l'avrebbero fatta franca..

Citazione da: Angeletta85 - Ottobre 30, 2013, 11:22:51 PM

Boh..mi viene il dubbio che fosse tutto programmato... Oppure sono delle vere cretine.

Sicuramente qualche cosa di programmato c'è sicuramente, ma spero non questo!!

Angeletta85

non lo so, per rendere piu interessante il programma,piu audience, tipo un po il GF, magari per fare delle eliminazioni scenografiche...non lo so,perchè pare l avessero gia quando sono entrate..se ne accorgano solo ora?!

di certo loro han buttato una grande occasione di imparare qualcosa, si vede che non ne avevano bisogno....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

#24
Lux si ieri ho capito che:

ci sono due squadre, grigi e blu, che sono ufficiali.
c'è una squadra rossa, di outsider che deve cercare di diventare ufficiale.

ogni tot (settimana?) il primo della lista di gradimento degli outsider (voti da fb) può sfidare uno degli ultimi della squadra ufficiale che è andata peggio.

Se la sfida la vince l'outsider, elimina il concorrente ed entra al suo posto nella squadra... se la perde l'outsider, non viene eliminato lui ma l'ultimo della lista di gradimento.

un po' complicato...

Ad esempio ieri la squadra grigia ha vinto la settimana, la blu è andata in sfida.
Giovanni, il primo dei rossi ha sfidato gianqualcosa, ultimo della squadra dei blu.

I giudici hanno salvato gianqualcosa, che è rimasto nella blu, giovanni è rimasto nella rossa ed è uscita una tizia che era ultima nel gradimento della rossa (poi le hanno mandate a casa tutte perchè avevano telefonato pure loro... ).

secondo me c'erano/ci sono dei raccomandati di sicuro.

Mi stupisco poi che ci sia gente con il 2 grado e gente con il brevetto... che monta da 3 anni! (una delle eliminate per il cel).

concordo con l'eliminazione se non si rispettano le regole, in palio ci sono 50mila euro... probabilmente ste tizie pensavano di essere raccomandate in tutto e si sono sbagliate.

Lux

Citazione da: Shanna - Ottobre 31, 2013, 03:10:58 PM
Lux si ieri ho capito che:

ci sono due squadre, grigi e blu, che sono ufficiali.
c'è una squadra rossa, di outsider che deve cercare di diventare ufficiale.

ogni tot (settimana?) il primo della lista di gradimento degli outsider (voti da fb) può sfidare uno degli ultimi della squadra ufficiale che è andata peggio.

Se la sfida la vince l'outsider, elimina il concorrente ed entra al suo posto nella squadra... se la perde l'outsider, non viene eliminato lui ma l'ultimo della lista di gradimento.

un po' complicato...

Ad esempio ieri la squadra grigia ha vinto la settimana, la blu è andata in sfida.
Giovanni, il primo dei rossi ha sfidato gianqualcosa, ultimo della squadra dei blu.

I giudici hanno salvato gianqualcosa, che è rimasto nella blu, giovanni è rimasto nella rossa ed è uscita una tizia che era ultima nel gradimento della rossa (poi le hanno mandate a casa tutte perchè avevano telefonato pure loro... ).

secondo me c'erano/ci sono dei raccomandati di sicuro.

Mi stupisco poi che ci sia gente con il 2 grado e gente con il brevetto... che monta da 3 anni! (una delle eliminate per il cel).

concordo con l'eliminazione se non si rispettano le regole, in palio ci sono 50mila euro... probabilmente ste tizie pensavano di essere raccomandate in tutto e si sono sbagliate.

Anche io ho capito così!!!  :pollicesu:

kitiara

Citazione da: Shanna - Ottobre 31, 2013, 03:10:58 PM
Lux si ieri ho capito che:

ci sono due squadre, grigi e blu, che sono ufficiali.
c'è una squadra rossa, di outsider che deve cercare di diventare ufficiale.

ogni tot (settimana?) il primo della lista di gradimento degli outsider (voti da fb) può sfidare uno degli ultimi della squadra ufficiale che è andata peggio.

Se la sfida la vince l'outsider, elimina il concorrente ed entra al suo posto nella squadra... se la perde l'outsider, non viene eliminato lui ma l'ultimo della lista di gradimento.

un po' complicato...

Ad esempio ieri la squadra grigia ha vinto la settimana, la blu è andata in sfida.
Giovanni, il primo dei rossi ha sfidato gianqualcosa, ultimo della squadra dei blu.

I giudici hanno salvato gianqualcosa, che è rimasto nella blu, giovanni è rimasto nella rossa ed è uscita una tizia che era ultima nel gradimento della rossa (poi le hanno mandate a casa tutte perchè avevano telefonato pure loro... ).

secondo me c'erano/ci sono dei raccomandati di sicuro.

Mi stupisco poi che ci sia gente con il 2 grado e gente con il brevetto... che monta da 3 anni! (una delle eliminate per il cel).

concordo con l'eliminazione se non si rispettano le regole, in palio ci sono 50mila euro... probabilmente ste tizie pensavano di essere raccomandate in tutto e si sono sbagliate.
non so come dirvelo ma mi è più chiaro l'albero genealogico di beautiful   :chewyhorse:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

ahahahahahah se potessi fare un disegnino capiresti benissimo! ahahaha

Roy

io ho guardato un po i video diary, ma praticamente è tutto incentrato su come si cucinano i piatti pronti Viva la mamma Beretta , come sono fighi i cap di Kep Italia, quanto sono ffffescion i sottosella fix design , morbidi gli stivali sergio grasso etc... ogni tanto si insultano tra loro o fanno allusioni a prestazioni sessuali e affini .

su 14 minuti ne avrò visti 4 di equitazione !!   :icon_pidu:

Angeletta85

shanna...ehm ehm...quel gianqualcosa che dici te è il figlio delle figurine  dei calciatori :horse-wink:
ed ha un centro ippico per conto suo ,tra l altro bellissimo con la collaborazione di natale nazionale , e vi diro di piu ha fatto il corso di oteb e primo livello istruttore fise con la mia di istruttrice... ma lui si puo permettere di andare un mese in tivu lei deve lavorare :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...