• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Molti nemici, molto onore?

Aperto da bionda, Giugno 24, 2012, 01:50:39 AM

« precedente - successivo »

Muriel

Ricorderei a tutti che chi frequenta questo forum e' la stessa gente che frequentanl'altro. Nulla sfugge.

Muriel

Citazione da: ofelia - Luglio 04, 2012, 03:13:45 PM
noooooooooooo, io mica me la prendo!!! ci stavo scherzando sopra, vista la mia presenza sul topic e l'incremento dei miei meno... ho voluto fare un pò di cagnara! ironica e inoffensiva. Non volevo mica creare malintesi  :horse-cool:

Se vuoi te ne do altri !!! Così si fa al gara chi ha più meno !!!!

planetadmin

Citazione da: Muriel - Luglio 04, 2012, 03:39:22 PM
Ricorderei a tutti che chi frequenta questo forum e' la stessa gente che frequentanl'altro. Nulla sfugge.

Puntualizzo che pensiamo al nostro e nulla ci frega degli altri, detto questo.... Muriel ti chiederei gentilmente di non fare 3, 4, 5 post di fila, mettici un po' di più a postare e fai magari dei quote per rispondere.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Muriel

Citazione da: planetadmin - Luglio 04, 2012, 04:12:30 PM
Citazione da: Muriel - Luglio 04, 2012, 03:39:22 PM
Ricorderei a tutti che chi frequenta questo forum e' la stessa gente che frequentanl'altro. Nulla sfugge.

Puntualizzo che pensiamo al nostro e nulla ci frega degli altri, detto questo.... Muriel ti chiederei gentilmente di non fare 3, 4, 5 post di fila, mettici un po' di più a postare e fai magari dei quote per rispondere.

Chiedo scusa. Vecchio vizio !

Muriel

Hahahahahaha ! Un altro - ! E vvvaaaaiiii ! :laughter-485: :deadhorse:

PokerFace

MURIEL!!!!

basta bastonare cavalli moribondi infestati da mosche!!!! ahahhahaha

Mario Biserni

Ti piacciono di più i + o i meno?????? :occasion14:
Da vecchia acida color verde penso che i - Ti appaghino di più.... Asilo o scula superiore o università... E' un gioco dai giochiamo... :blob9: :blob9: :blob3:

ofelia

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... mi fate pauraaaaa!!! ahahahahahahah

ricommentando questo topic oggi.... ho creato i mostri del + e del -!!!!  :laugh3:

Muriel

Citazione da: PokerFace - Luglio 04, 2012, 04:38:34 PM
MURIEL!!!!

basta bastonare cavalli moribondi infestati da mosche!!!! ahahhahaha

Perché ? :shocked2: :dontknow:

Metto fine alla loro agonia ! :benedizione:

Muriel

Citazione da: Mario Biserni - Luglio 04, 2012, 04:38:39 PM
Ti piacciono di più i + o i meno?????? :occasion14:
Da vecchia acida color verde penso che i - Ti appaghino di più.... Asilo o scula superiore o università... E' un gioco dai giochiamo... :blob9: :blob9: :blob3:

Ci sono giochi più interessanti.  :love4: :happy_birthday-736: :icon_axe: ecco tre esempi !

Muriel

Citazione da: ofelia - Luglio 04, 2012, 04:40:08 PM
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... mi fate pauraaaaa!!! ahahahahahahah

ricommentando questo topic oggi.... ho creato i mostri del + e del -!!!!  :laugh3:

Hai creato "più" o "meno" dei mostri ! :laughter-485:

Scusa la battuta !

ofelia

MUUUUUUUUUUUURIELLLLLLLLLLLLLLL!!! ancora mille post uno dietro l'altro!!!! ahahahahahahah che vizio!!! occhio  :slap:

ahahahahahahhahaha

Mario Biserni

Hai voglia................. Pensa a quello di andare a cavallo...............Bene o male che sia il modo che lo fai....

Muriel

Senti, fa un caldo che si sciopa. Non ce la faccio a prendere, pulire sellare montare......naaaaaaa.
Quando fa più fresco va.

Mario Biserni

Non c'è niente da pulire, sali così com'è senza sella, in capezza, con i calzoncine e le pianelle... un amico ha messo due viti nei croks di gomma li usa come speroni... Ma per quell oc'è un topic apposta....