• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco Lavoro come Aiuto Scuderia- GROOM-OTAL (Toscana: Prato-Firenze-Pistoia)

Aperto da carolina, Aprile 01, 2016, 02:27:55 PM

« precedente - successivo »

carolina

Ciao! Mi chiamo Carolina, ho 33 anni e vivo a Prato (Toscana).

Sono Terapista di Riabilitazione Equestre, titolo conseguito al Master di 1° Livello in Riabilitazione Equestre alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze. Conseguita L'idoneaità all'Unità Didattica 1 FISE (Conoscenze di Base), ho in programma di frequentare L'Unità Didattica 2 OTAL (Operatore Attività Ludiche), in programma da calendario FISE questo Maggio 2016; per proseguire in seguito con la formazione TAL (Tecnico Attività Ludiche).

Ho iniziato a praticare equitazione all'età di dieci anni nella disciplina del salto ostacoli e dressage. Raggiunti buoni successi con conseguimento del 1°grado, dopo un periodo di stop per motivi personali, dal 2011 ho ripreso con costanza rinnovando il brevetto (patente B).
Cerco lavoro come affiancamento istruttore, messa in sella bambini, aiuto scuderia e se interessati in equipe di Riabilitazione Equestre ed Ippoterapia (Zona Prato e provincia- Firenze e provincia- Pistoia ).
Sono molto determinata, professionale e completamente dedita a tutto ciò che riguarda il cavallo e il suo mondo, sportivo e non.
I cavalli sono sempre stati la mia grande passione ed il mio interesse più grande è poter lavorare con i cavalli, per imparare sempre di più e poter trasmettere questa mia grande passione agli altri.

Contatto: [email protected]