• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Regalo di arrivederci per un istruttore.

Aperto da lovely, Settembre 12, 2013, 10:55:32 AM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, scusate...ma vorrei avere un vostro consiglio. Siccome l'istruttore nel maneggio dove faccio volontariato torna in Nuova Zelanda a casa dei suoi genitori. Ho già scritto una letterina. Ma non saprei a cosa abbinarla. Avevo pensato ad un portachiavi...ma non vorrei fosse scontato. Voi avete per caso dei consigli? Ringrazio chi mi aiuterà.

ofelia

fagli un bella foto, magari mentre monta, oppure, con la scusa che si trasferisce, chiedigli se potete fare una foto insieme (voi due o di gruppo).

Senza dirgli nulla, la fai stampare, compri una cornice semplice e gliela dai insieme alla letterina. E' un bel pensiero e un ottimo ricordo!

lovely


Horsenatter

Oppure per ricordo regalagli una fotografia in cui tu monti  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Arizona98

Ooops sono in ritardo nel rispondere a questo post,ma io ti avrei consigliato una cravatta in stile equestre,un decoro natalizio in tema o come già ti hanno detto:una foto ricordo con il tuo istruttore in ccornice (a tema) :D
Hermes - Ombrha

ofelia

Cravatta equestre/decoro natalizio - io li boccerei al volo.

Meglio non rischiare. Potrebbero non essere di SUO gusto.

alex

Una copia stampata come si deve di "Questioni equestri" di L'Hotte, tradotta da Raffaele de Martinis et al?  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

lovely

Scusate non ho aggiornato il topic.

Gli abbiamo fatto un album di foto tutti insieme. E io e una mia amica gli abbiamo fatto un ciondolo fatto a quadrifoglio, e una foto incorniciata con noi due e anche lui che mi sono fatta fare da mio padre. E io da sola gli ho scritto una piccola lettera scritta in una pergamena.

Grazie per i consigli.

alex

Niente impedisce, allora, di mandargli anche una copia di Questioni..... ma non c'è più fretta. Puoi aspettare la versione "definitiva".  :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Arizona98

Citazione da: lovely - Ottobre 07, 2013, 03:39:40 PM
Scusate non ho aggiornato il topic.

Gli abbiamo fatto un album di foto tutti insieme. E io e una mia amica gli abbiamo fatto un ciondolo fatto a quadrifoglio, e una foto incorniciata con noi due e anche lui che mi sono fatta fare da mio padre. E io da sola gli ho scritto una piccola lettera scritta in una pergamena.

Grazie per i consigli.


:pollicesu:
Hermes - Ombrha