• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tuttiiiii

Aperto da ValeEArthur, Maggio 05, 2012, 10:00:27 PM

« precedente - successivo »

ValeEArthur

saaaaaaaaaaaaaalve :horse-cool: forse qualcuno mi conosce gia ma mi presento lo stesso:horse-wink:

sono Valentina, meglio vale (XD), e da quasi 5 anni ho una "relazione" complicata con sir Arthur, belgian warmblood classe 97 total baio, che io ho soprannominato simpaticamente Arturo cavallo siluro!!

dire che sono una fanatica dello shopping equino è dir poco.. forse è per questo che il mio povero portafoglio è perennemente in dieta!

che dire di più... mmm.. a si avete presente quel simpatico cartone animato che si chiama il "mignolo col prof"?  ecco io sono il prof, puffa ma proprio puffa con una mente diabolik e Turo (altro non simpatico soprannome...XD) è mignolo il mio braccio destro alto alto! il nostro motto?! semplice mangiare fino a scoppiare e poi perchè no.. anche conquistare il mondo ci aggrada..  :icon_pidu:

speriamo di essere i benvenuti, besos :happy_birthday-736:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely

Ciao Vale, eccoti anche qui. benvenuta.

DivinityOfDarkness

Citazione da: ValeEArthur - Maggio 05, 2012, 10:00:27 PM


speriamo di essere i benvenuti, besos :happy_birthday-736:

e perchè mai non dovreste?
Benvenutissima....ma dimmi, anche tu se devi scegliere tra cmprare una giacca per te o una coperta (la quarta, magari) per il cavallo..scegli al copertaq per lui perchè "poverino...se si strappa una delle altre tre magari ha il ricambio"?  :icon_pidu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

ovviamente!!!! il mio armadio piange mentre quello dell equino prolifera continuamente! felice di essere in buona compagnia!!!! ;)
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Mi unisco anch'io al gruppo "ventimila sottosella, sessanta coperte..." io a volte mi sento tanto la bambina con la Barbie  :) è più forte di me!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

 :icon_pidu: fate un salto i zona neutra..e unitevi al gruppo Shopaholic da selleria
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Il teo mw

benvenuta, certo che voi donne basta comprare, poi per chi sia non importa!!!! :dontknow:

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Teo, non è del tutto esatto...sei capitato tra le shopaholic consapevoli! Almeno per quanto mi riguarda
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

ahahhaahh Arturo cavallo siluro, mi fa sempre scompisciare dalle risate! :D

ValeEArthur

siii! poi questo fine settimana è stato un autentico siluro in gara! bello veramente XD

dovrei disintossicarmi dallo shopping equino.. ma mi da troppa soddisfazione vedere arturo con i completini nuovi! sono pazza lo so ma non posso farci niente! XD
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

bambolik

 :icon_pidu:va vieni Valeee tu e Suìiluro l'Arturo con l'armadio a muro!!!!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Angeletta85

ahaha il siluro di nuovo in gara!!come è andata??


...è impossibile solo se credi che lo sia...

ValeEArthur

ahahahah gabry me fai morìììììììì  :cheesy2:

ciao Lisa! è andata molto bene, non uscivamo da un mese e il primo giorno ho fatto una barriera, il secondo invece è stato impeccabile sia in campo prova, nonostante i cavalli pazzoidi, sia in campo gara! very professional!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§