• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

eccomi

Aperto da VanillaIceCream, Maggio 02, 2012, 05:36:31 PM

« precedente - successivo »

VanillaIceCream

Ciao a tutti ! Sono nuova di questo forum... mi voglio presentare... Mi chiamo Lara e sono una ragazza di 23 anni della lombardia. Vivo e monto in provincia di pavia... Ho una cavalla tutta mia da 6 anni... si chiama Vanilla Ice Cream, per gli amici Vanillona o Vani... insieme facciamo reining e passeggiate.  :horse-embarrassed: spero di trovarmi bene in questo forum... vi saluto
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

lovely

Ciao cara Lara, benvenuta tra di noi

VanillaIceCream

grazie Vale... !!!  ;D
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

DivinityOfDarkness

#3
Magguardachicccc'èèèè!!! La mamma della Vanilla!

Come sta la bravissima (nochè bellissima) figia del mio cavallone preferito (che andrò a trovare settimana prossima)?
Giusto poco tempo fa chiesi a Paola se si ricordava della Vanilla, quando è nata...ed è felice che stia bene e sia in formissima. E le ha fatto venire in mente la sua mamma, la fattrice Dun venuta a mancare non molto tempo fa...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


VanillaIceCream

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 02, 2012, 06:04:35 PM
Magguardachicccc'èèèè!!! La mamma della Vanilla!

Come sta la bravissima (nochè bellissima) figia del mio cavallone preferito (che andrò a trovare settimana prossima)?
Giusto poco tempo fa chiesi a Paola se si ricordava della Vanilla, quando è nata...ed è felice che stia bene e sia in formissima. E le ha fatto venire in mente la sua mamma, la fattrice Dun venuta a mancare non molto tempo fa...

Grazie per i complimenti. Vanillona sta benissimo ! :D che fortuna... ho voglia di vedere anch'io ice dal vivo... prendi lezioni dalla paola? mi fa piacere che abbia detto questo... mi piacerebbe conoscerli di persona... ho sentito tanto parlare bene di loro ! che cosa ti ha detto della mamma di Vanilla? immagino che sia stata una buona fattrice... mi ricordo di avere letto tempo fa sul loro sito che avevano messo l'annuncio della sua morte...
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

Il teo mw

Benvenuta rener Vanilla!!!!

VanillaIceCream

"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

DivinityOfDarkness

Citazione da: VanillaIceCream - Maggio 02, 2012, 07:15:33 PM
ho voglia di vedere anch'io ice dal vivo... prendi lezioni dalla paola? mi fa piacere che abbia detto questo... mi piacerebbe conoscerli di persona... ho sentito tanto parlare bene di loro ! che cosa ti ha detto della mamma di Vanilla? immagino che sia stata una buona fattrice... mi ricordo di avere letto tempo fa sul loro sito che avevano messo l'annuncio della sua morte...

Yess, ogni tanto vado da Paola e Filippo, e mi danno una sistematina in sella. Soprattutto Paola è molto esigente, non te ne perdona una e anche il mitico Whisper non è da meno: se fai come ti vien detto è una macchina da guerra. Se intendi fare a modo tuo, ti scarrozza in giro ^_^.
Eh sì, ogni tanto una 'registrata' alla posizione in sella ci vuole, soprattutto se non hai gli specchi in campo.
Quando monti parecchio è semplice cadere nella tentazione della comodità e assumere posture sbilenche.

La Dun (sheza dun smokin) era una fattrice spettacolare e una gran mamma. 18 puledri di cui uno, l'ultimo, fatto con SmartAz, era in gara proprio questo Weekend. Credo lo portino a ReggioEmilia. Red Dun anche lui, nonostante sia noto che gli Smartaz vengono quasi tutti uguali e come il babbo: sauri roanati sulla pancia...

Ice è meraviglioso, un vero signore, ma con l'animo da patatone. Anche lui va per i 20...e merita davvero conoscerlo, toccare il suo nasone rosa e morbidone, nonchè vedere il posto dove è nata la tua bella!
E poi sì, hai sentito bene, sono molto ospitali e simpatici.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

VanillaIceCream

Fai benissimo ad andare a fare lezione da loro... abitassi in toscana sicuramente Vanilla sarebbe già lì in pensione da loro...
Mi piacerebbe tantissimo conoscere il fratellino di Vanilla... sai come è andato in gara alla regionale? provo a dare un occhiata al sito di bonaga, magari sono già uscite le foto...
in ogni caso se tutto va bene quest'estate dovrei andare da loro... sono anni che voglio andare a vedere il posto e i cavalli... mi auguro di farcela quest'anno... sicuramente se vado qualche lezione voglio prenderla anch'io !  :blob9:
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

bambolik

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

VanillaIceCream

"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

Mollyladyruffian

Ciaoooo e benvenuta!!!  :smiling_flower-206:

VanillaIceCream

"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani