• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao sono io

Aperto da Il teo mw, Maggio 02, 2012, 10:37:27 PM

« precedente - successivo »

Il teo mw

Dopo aver salutato tutti mi presento, sono Matteo ho 27 anni e da sempre ho la malattia dei cavalli, Ho una Paint di 3 anni che, cioè per la verità non sono sicuro!!! sono io ad avere lei o lei ad avere me? determina le mie spese, assorbe il mio tempo...è femmina quindi è lei ad avere me.
Vado allammmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrriiiiiiigggggggaaaaannnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaa, e spero di riuscire prima o poi a fare un po di reining per adesso cerco di imparare più che posso, poi vedremo di mettere in pratica.
Bè che dire, spero di che mi siate utili, io di sicuro a voi poco ma ce la metterò tutta!!!

DivinityOfDarkness

 :icon_pidu: sai che ho impiegat  po' a leggere quella parola lì?  :icon_axe:

Reining? Complimenti per la scelta.
Ah, e vogliam pure veder le foto della cavalla ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Il teo mw





Adesso è un pò piu ciccia per fortuna

ps
dimenticavo se cercate qualche cavallino da campagna o scuola chidete pure qualche cosa c'è sempre

DivinityOfDarkness

 :icon_axe: :icon_axe: :icon_axe: APRI UN DIARIO!!!

E poi chissene se non lo aggiorni ogni anno  :laughter-485: :laughter-485:!!
Inaugura la sezione che vediamo come funziona! E ti faccio lì le domande che devo farti sulla cavallona!!


E per gli annunci di cavalli in vendita...beh, inaugura anche quella!  :occasion14:

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

VanillaIceCream

"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

silvia


Mollyladyruffian

Ciao!!! Complimentissimi per la tua cavalla, è veramente bella!!!  :) ho un debole per i paint!

bambolik

Bella cavalla e benvenuto...ancora Toscana evvaaai!  :sheep_jumping_rope-158:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Il teo mw

bambolik non sono Toscano, ma adoro la toscana praticamente l'ho girata tutta.
Molly tu si che ne sai di cavalli!!! a me strapiacciono i mascheroni!!!

madamen67

Complimenti per la cavalla, è davvero bella  :horse-smile:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Il teo mw

piace un po a tutti la camillona, oggi super passeggiata con qualche litigata poer tenerla staccata dagli altri, ma ci sta

lovely