• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

scarpe da donna... ne esistono di comode?

Aperto da FedeCege, Aprile 16, 2014, 04:54:47 PM

« precedente - successivo »

bionda

Citazione da: milla - Aprile 17, 2014, 11:03:52 PM
Bionda altro che decolletè da vecchia zia, quelle sono spettacolari Chanel, il massimo dello chic!

Infatti, ma trovane in giro! E' anche per quello che non metto più le gonne, perchè non vendono più scarpe "decenti", che rispettino l'estetica e la biomeccanica. Sono tanti anni ormai, le ragazze più giovani per me non hanno neanche l'idea di come dovrebbe essere una scarpa bella.

Persino comprando scarpe sportive faccio fatica a trovarne che abbiano le suole flessibili, che consentano al piede un movimento naturale. Magari ne vedi che sembrano carine, viste da lontano, le prendi in mano e sono dei pezzi di legno.

Considerata la grande propensione di ogni donna a comprare SCARPE, è una vera frustrazione.

http://www.youtube.com/watch?v=bXTdaWlCY9o
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

FedeCege

Beh in effetti quasi tutte le scarpe eleganti che ho sono piuttosto rigide... di morbido non hanno nulla!!
Ma vedo che sono praticamente tutte così... Chi le progetta non le ha anche provate!?!?

Kimimela

Citazione da: FedeCege - Aprile 18, 2014, 09:13:16 AM
Beh in effetti quasi tutte le scarpe eleganti che ho sono piuttosto rigide... di morbido non hanno nulla!!
Ma vedo che sono praticamente tutte così... Chi le progetta non le ha anche provate!?!?
Sara' sicuramente un uomo :laughter-485:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Mario Biserni

Non sò se sono comode, ma sono più che sicuro che ne esistono di bellissime...
Peccato non riuscire ad inserire le foto...

DivinityOfDarkness

Citazione da: milla - Aprile 17, 2014, 03:10:16 PM
A me sembrano bruttissime e mi pare che il cinturino "spezzi" la gamba rendendola tozza

..il discorso cinturino me lo pongo da sempre e ho deciso che il cinturino spezza la gamba SE è sulla caviglia: anche se hai 2 metri di gamba, te la accorcia a 60 cm trasformando gli altri 140 in PIEDE. Diventi un surrogato di Ronald McDonald, il pagliaccio dei panini.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

fede.spin

Citazione da: Mario Biserni - Aprile 18, 2014, 04:17:32 PM
Non sò se sono comode, ma sono più che sicuro che ne esistono di bellissime...
Peccato non riuscire ad inserire le foto...

Ricordo che sull'azzurrino ti sbizzarrivi un sacco nel topic sulle scarpe da donna!

Mario Biserni

Le scarpe sono la mia passione sia da donna che da uomo... Però se vuoi parlare di scarpe devi parlare con una donna... Pochi uomini apprezzano una scarpa cucita a mano anche perchè è dura come un sasso almeno per i primi due anni che la indossi..... :blob9: Cara Fede hai una bella memoria...

fede.spin

Citazione da: Mario Biserni - Aprile 30, 2014, 12:20:13 PM
Cara Fede hai una bella memoria...

CarO, grazie!
Il simbolo di Marte sotto al nome, evidentemente, non si rivela di alcuna utilità

Mario Biserni

Scusa, ma non ci avevo proprio fatto caso scusa...