• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il mio vecchio sito

Aperto da alex, Gennaio 18, 2017, 07:03:44 AM

« precedente - successivo »

alex

Qualcuno ha letto il mio vecchio sito con le traduzioni varie; per i casi del web e della vita, il sito è perduto; ma grazie alla prudenza dell'amica che mi aveva confezionato dei pdf dalle pagine, e che li aveva conservati, li ho recuperati, e li caricherò qui come allegati di messaggi di questo thread, se a qualcuno di voi interessano.

Attendo le vostre eventuali richieste, per caricarli. Se nessuno li chiederà, risparmiamo banda e spazio web  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

Carica carica :horse-smile:
Io le pagine del sito ce le ho gua' ( son stara previdente, per una volta ) na sono sicura che interessano a molti altri

alex

Intendi dire che hai le copie delle pagine web complete....? Meraviglia! Se sì, e mai mi verrà la stravagante idea di ricostruirlo, so a chi chiedere!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

Bene cominciamo dal breve pdf del sito di Homocaballus.


La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

No, credo pdf. Oggi controllo

segreto

Io forse ho le pagine, ma per colpa del vorticoso avvicendarsi dei system di Apple non riesco più ad aprirli. Mi compaiono con icona nera. Cercherò qualcosa e te lo mando così provi tu.

Segreto

grinta

@Alex , una curiosità : perchè Arte ecuestre ?

blackhorse68

Ciao Alex
a suo tempo avevo stampato un po di tutto e inserito nel mio archivio Barefoot, ho dei PDF ma non so più quali siano i tuoi e quali di altri.
Se ti interessa sono circa 30Mb suddivisi in 12 file, tolto quello che hai linkato.
Se serve ti mando un Wetransfer con il materiale.

Ciao
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

alex

Citazione da: grinta - Gennaio 18, 2017, 11:09:11 AM
@Alex , una curiosità : perchè Arte ecuestre ?

Perchè è scritto in spagnolo (Homocaballus è olandese, mi pare, ma vive da molti anni in Spagna).
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

indian


silviasco


alex

Grazie dell'interesse.

Ho chiesto il permesso a Planet, appena mi arriva carico i pdf come allegati in un paio di post. E non ci penso più! Chiedo venia fin d'ora per gli errori di traduzione e di battitura.... conosciuto Raffaele, e le sue raccomandazioni per una buona traduzione, mai mi sarei messo in quell'avventura.... giovanile innocenza....  :blob3:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

FrancescoVII


alex

Bene: interpretando il silenzio di Planet come silenzio-assenso, procederò. Probabilmente i pdf saranno caricati anche altrove, e quindi scaricabili da altri indirizzi web, ma mi piace l'idea che siano disponibili anche all'interno di questo forum.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.