• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Le auto dei vostri sogni....

Aperto da lovely, Maggio 04, 2012, 02:47:54 PM

« precedente - successivo »

ValeEArthur

bè vale... macchinine economiche direi.. :horse-wink:

io adoro tutte le macchine in generale a parte le smart.. proprio non mi piacciono!

ma le porsche e le aston martin in particolar modo!
costosissime ma sognare per fortuna non costa nulla!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

lovely

Vale, si...proprio economiche.

Sulla Smart...sono pienamente d'accordo con te. Non mi piace nemmeno a me.

L'hai detto proprio sognare non costa nulla.

VanillaIceCream

A me piace tantissimo la Delta della lancia... e la mini cooper... mia mamma ne aveva una davvero bellissima ! venduta 2 anni fa, per una classe a della mercedez.
io guido una ypsilon del 2001 con cui mi trovo benissimo anche se ancora per poco perchè l'ho venduta per il modello più recente che arriverà a giorni  :horse-wink:
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

Winter Mirage

A me piacciono quelle con 4 ruote e che non hanno bisogno troppo spesso del meccanico  :love4:

Ho una magnifica pandina color verde pisello findus, comprata usata, pagata un tubo perchè aveva un problemuccio che l'ex-proprietario non ha saputo risolvere. Ho riposto fiducia nel mio grande meccanico, che con € 30,00 mi ha risolto tutto (evviva gli impianti elettrici della FIAT!... anche se mio nonno era uno di quelli che li ha progettati...  :firuu:).

Adoro la mia auto per due motivi: è piccola di dimensioni, ma all'interno è comodissima e ci sta tutto ciò che ci devo far stare, la si parcheggia come niente, passa ovunque, va dappetutto...
E poi perchè è di un colore così assurdo, ma così assurdo, che perderla in un parcheggio è assolutamente impossibile.

Non ne vorrei una diversa, nemmeno una più lussuosa, perchè curare anche l'estetica della macchina richiede un sacco di tempo che non ho. Per dirne una: la mia pandina, in 2 anni non ha mai visto un autolavaggio: si lava da sola. Quando piove. Se proprio diventa una crosta unica, le butto su un po' d'acqua con la pompa mentre faccio il bagno alla cavalla.

Se potessi la farei durare per sempre!!!  :love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Mollyladyruffian

Ragazza la Panda è la Panda  :Balla 01:

ma anche la vostra macchina puzza di cavallo? mia mamma ci ha messo dentro 3 arberelli profumati...ha fatto piu' tanfo che altro  :icon_toilet:

Winter Mirage

Non lo so... non la sento pià la puzza di cavallo... comunque direi di sì: più che altro per le facce che fanno i miei amici quando gli do un passaggio!!  :dontknow:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

VanillaIceCream

Io non sento nessuna puzza di cavallo quando salgo... mentre gli altri si... mio zio non ci vuole nemmeno salire per esempio  :laughter-485: però a me piace così... anzi l'odore del deodorante per macchine mi da più fastidio  ;D
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

Betty

Quest'auto è il mio sogno...................
dodge viper forever!!! 
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

ofelia

la mia prima auto è stata un smart passion bianca!! un amore, mi piaceva tantissimo e ne sono ancora follemente innamorata. Poi un bel giorno mio papà mi obbliga a cambiare macchina (dopo 3 anni di smart - è successo due mesi fa) e mi dice che se lascio decidere a lui la macchina, quest'ultima sarà un regalo... e io dico : bene, a caval donato non si guarda in bocca!!! peccato che dò via la smart superbella per una panda (che io chiamo Wanda) nera nuova che fa un sacco di rumori e beve un casino. Si ok è spaziosa... e cara grazia che non l'ho pagata... (presa da un amico del babbo proprietario di un concessionario fiat).

comunque, se dovessi scegliere io un bel SUV non me lo toglie nessuno... + una smart per girare in città e un bentley GT per far la sborona.

Roy

io AMO follemente la Maserati Grancabrio, la versione cabrio della Granturismo..

Morina

dipendesse da me, la macchina la venderei. Ma qui da noi senza macchina non puoi nemmeno andare a lavoro, per cui. Macchina dei sogni sarebbe una che non consuma una cippa lippa e che dura per il resto della vita.
Quelle che proprio non sopporto sono i SUV che occupano tutta la strada e poi vanno a 30 all'ora perchè consumano come dei camion!!  :angry2:
Ah, e poi tutto sto spazio e inquinamento per portare a spasso, solitamente, una tipa ultrafiga e che pesa al max 45 kg.

La mia prima auto è stata una Polo colore rosso sbiadito del 1995, comprata usata, ovviamente. L'ho dovuta rottamare l'anno scorso perchè mi stava abbandonando, ma mi ha servita egregiamente per 7 anni senza mai danni. L'unica volta che ci ho speso dei soldi oltre alla manutenzione ordinaria in totale miè costato la bellezza di 80 euro  :cheesy3:
E quindi, per sostituirla ho pensato bene di comprare una Polo rossa, questa volta nuova,fiammante e ultimo modello! Sperando che duri altri 16 anni!!!  :cool2:

Nala92

Datemi un Audi R8 un box sotto casa e l'assicurazione pagata a vita , mi basterebbe solo questo ... ahahhahahahha
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila