• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco Materiale Vario

Aperto da Air, Marzo 02, 2014, 02:24:15 PM

« precedente - successivo »

Air

Ciao a tutti , per il mio esperimento estivo mi serve ancora un po' di materiale ma dato che non sappiamo se la cosa andrà in porto o meno non volevo spenderci delle cifre considerevoli quindi vi lascio alla lista delle cose che cerco!
n 4 Cap misure varie due piccine e due adulto
n 4 Tartarughe modello indifferente anche qui due di misura medio piccola e due che vadano anche ad un'adulto
n 1 capezzone da doma meglio se in cuoio ma va bene anche in nylon basta che sia Cob!!
n 1 fascione da lavoro va bene qualsiasi modello anche qui l'importante è che sia Cob!

Sto cercando anche delle stinchiere viola ma quello passa in secondo piano...prima mi serve questo.
Se qualcuno ha uno o più articoli mi contatti! grazie mille! Air
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Shanna

io ho una tartaruga, di quelle da moto, taglia adulto (io sono 1,70 circa, ma l'avevo presa un po' più corta). Usata 3/4 volte massimo. Quanto volevi spendere?

Air

Ciao Shanna! grazie di essere intervenuta...non ho idea di come sia fatta una tartaruga da moto avresti mica una foto?per il prezzo non ne ho idea...nuove quelle da equitazione mi pare vadano dai 40/50 euro in su.... ma quelle da moto non saprei!piuttosto sentiamoci in mp!
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -


Air

non è per il prezzo ma adesso che vedo il modello nu l'ho trovata più o meno così a circa 28 nuova... pensavo fosse a corpetto intero allora anche a 40 mi conveniva!! grazie lo stesso sei stata gentile!
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Winter Mirage

Se vuoi io ho il mio cap... lo vendo perchè mi ha scocciata. Ne ho trovato uno che risponde meglio alle mie esigenze e al momento non so che farmene.
Ti procuro delle foto, se ti interessa.
E' praticamente nuovo... si sa che sono un'amazzone pessima che monta spesso senza cappellino... ed in effetti è stato più nell'armadietto che non sulla mia testa.
:firuu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Air

Grazie winter ma se mi confermano ho gia trovato tutti i cap. Adesso mi servono le tartarughe taglia bambino!
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Air

Porto su e sono ancora alla ricerca di fascione da doma e capezzone.
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -