• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Dell'ippocrisia

Aperto da alex, Ottobre 19, 2012, 09:31:46 AM

« precedente - successivo »

Roy

Oh no ma non sottintendevo questo !  :horse-wink:

Solo che ecco è molto lontana dall idea di collaborazione di cui si parlava poco più sopra.

Che poi a me non piaccia è un discorso che esula , ma é veramente una doma "aggressiva" , anche nei principi proprio ..

alex

Ah, il metodo per arrivarci.... non ne so nulla, per una volta ho solo espresso un'opinione sul risultato finale, guardandomi bene dal rischio di fare come quello che diceva "el defeta de pedal" .... :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

alex

Il nome sì.... Massimo. E' il cognome che ho dimenticato.  :icon_rolleyes:

Adesso rovisto nel programma della fiera... Ecco qua: Massimo Barbè. Il sito: http://www.aicasm.com/

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Roy

beh credo che M.B. sia forse l unico "esponente" in Italia della doma Minorchina. a quel livello perlomeno..

a me non piace nemmeno il risultato finale, ma credo che qui sia proprio questione di gusti..

Melis

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH

No ragazzi, non fatemi parlare. via.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Roy

parla oh donna Turca , parla ... al massimo sarai querelata ! ahahahahhaha

Melis

No no, non ci penso proprio.

In MP tutte le info che volete hahahahahahahahhahahhahahahhaha
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Melis

Anzi no, dico solo questo.

Il Nano, l'unica persona che abbia mai calciato, e lui non calcia proprio neanche se gli metti un drago infuocato nel didietro. é stato il Barbè. Passava in scuderia, gli ha tatuato un ferro sullo sterno.

Hahahahahaha, quando si dice empatia.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

Il Nano non mi sembra domato/montato alla minorchina, almeno nei video..........
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Melis

Ma dove??
No no, domato classicissimi. È Minorchino e basta
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Melis

Ah nel dormiveglia ho letto "mi sembra domato minorchino", stavo per tirarti un'ascia (affettuosamente) in testa :D
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Roy

hahahahhahah e io che pensavo di essere stata "dura " verso la doma minorchina ahahahahah    :happy_birthday-736:

alex

Ok, mi avete incuriosito ma non soddisfatto. Apro un 3d dedicato alla doma minorchina; se vi va, spiegatemi/spiegatevi.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.