• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

Oppallà...
Ho fatto il danno...
Oggi mi sono lasciata andare...
Per me non ho comprato manco un spillo... ma sono volata dritta in selleria!!!! Era un po' che me lo pregustavo.... :blob9:

Quando entro in negozio con quella faccia lì, il padrone si frega le mani...
Sottosella blu, neri, bianchi!
E bisacce!! Bellissime bisaccione giganti per noi scemoidi che facciamo trekking con selle inglesi...!!
E capezze... capezze di ogni forma e colore... una pioggia di capezze!!!
E i magnifici oggetti superinutili... spugne e spugnette per una cavalla che lavo con la gomma da giardino... e poi zaini e zainetti per me che ho appena comprato le bisacce... e ancora fasce e fascette, per un cavallo che non le porta e io che non so metterle... ma costavano così poooooooco in superofferta...  non si poteva resistere.... e poi quando avrà trent'anni mi serviranno di fisso...
E la sella... oddio, forse ce la faccio... se tutto va dritto, riesco a mettere le zampacce su una Isabel Werth nuova ad un prezzzzzzzzaccio!!!!

Evviva la shopping equino!!!!!  :occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

MeyMey

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 08, 2012, 11:45:45 PM
Citazione da: madamen67 - Giugno 08, 2012, 04:08:41 PM
Da qui a dire che quelle per la MI le regalano però... diciamo che ci sono prezzi e prezzi, a seconda di quello che si vuole scegliere.

Di sicuro!!

Mi era sfuggito il "quasi te le regalano". No no, nessuno regala una bella sega di nulla!!
La roba dell PinkEquine mi garba dammorì... io mi ero già configurata una bella testiera semplice nera con profili verdi e frotalino brilloso...ma che me ne faccio? Le gare di performance all'inglese forse le farò tra 15 anni, a cabaio anzianotto..... nel frattempo la testiera diveterebbe più che vintage  :icon_pidu:

Ma era un modo di dire ;)

Proprio perchè c'è una bella differenza do prezzi ;) un sottosella decente a meno di 80 euri non lo trovi, mentre per la monta MI a voglia se ne trovi di ottimi!!

Una volta in fiera ho guardato uno stand di testiere e non ci credevo oltre 400 euro l'una  :icon_eek: :icon_eek:

madamen67

Io la testiera della Pink me la prenderei lilac/tanzanite pechè adoro il lilla e si abbina praticamente a tutti i miei sottosella da gara...io vorrei prendere una testiera abbinata a ogni sottosella da gara ma non possooooooo :cry1: :Cries2: :Cries2: BUAAAAHHHHHHHH.
E stavolta gliela metterei senza tutte le imbottiture di agnellino e neoprene (sul muso è delicatissima, mannaggia) per il tempo della gara piò anche star senza...LA VOGLIOOOOOOOOO  :-[
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Winter Mirage - Giugno 08, 2012, 11:53:38 PM
Oppallà...
Ho fatto il danno...
Oggi mi sono lasciata andare...

NO

Ora devi descriverci tutto ciò ce hai comprato. Gioiremo per te!!  :yeeee: :yeeee:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Più che altro ci vorrebbero le fotografie con didascalia adeguata  :horse-wink:!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Morina

Citazione da: madamen67 - Giugno 09, 2012, 09:43:51 PM
Io la testiera della Pink me la prenderei lilac/tanzanite pechè adoro il lilla e si abbina praticamente a tutti i miei sottosella da gara...io vorrei prendere una testiera abbinata a ogni sottosella da gara ma non possooooooo :cry1: :Cries2: :Cries2: BUAAAAHHHHHHHH.
E stavolta gliela metterei senza tutte le imbottiture di agnellino e neoprene (sul muso è delicatissima, mannaggia) per il tempo della gara piò anche star senza...LA VOGLIOOOOOOOOO  :-[

:laughter-485: mi hai fatto sganasciare dalle risate!!

madamen67

Morina... :P quando mi pigliano 'sti giri mi sento anche un po' ridicola  :sad3: ma sono SECOLI che vorrei una testiera Pink Equine, anche se ho sentito dire che il cuoio è molto buono ma un pò sottile. La userei solo in gara...se poi penso a tutta la roba che ho non ne avrei bisogno, sarebbe proprio un capriccio di quelli con tutti i crismi, con la C maiuscola. C'è chi sbava per l'ultima Vuitton o lo stiletto di Gucci e io per la testiera Pink Equine...e una Pariani non me la prenderei mai! Cuoio bellissimo ma odio i clincher...
Non ho mai badato a spese per quello che le serviva veramente (vedi i diversi tipi di paratendini) ma la testiera lilac/tanzanite  :hearts-440:  sto pensando a cosa posso vendere di mio ma credo di avere cose che non incontrerebbero grande interesse... e comunque non farei in tempo UFF ::)       
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Fai come me, pensa che "gli sconti non torneranno...la regina i 60anni di regno li fa ora, l'anno prossimo son 61 che non è un numero molto speciale da ricordare... itanto approfitto dello sconto, poi rientrerò dei soldi vendendo qualcosina..."
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Ci sto pensando, ma ultimamente sono un po'troppo capricciosa...non so ancora quanto mi costeranno la prova di completo della settimana prossima, il tagliando della macchina (19 giugno) e il mio compleanno è ad agosto...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

rhox

non hai una o due amiche a cui chiedere l'anticipo del regalo di compleanno? o i tuoi? :horse-wink:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Mi sto organizzando...ho scoperto comunque che il cuoio nero non sarà disponibile fino a fine giugno, c'è solo il marrone. Quindi ho chiesto info via mail: se questi sconti speciali per il Giubileo della Regina non durano fino alla fine del mese, e non mi offrono la possibilità di pagare ora con consegna quando sarà disponibile il nero (non ho fretta), niente testiera
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

certo che restare a corto di cuoio nero...  :pollicegiu: :pollicegiu:

Presenteremo formali lamentele alla regina  :leggi: :evil2:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Sicuro!! Secondo me l'hanno requisito tutto causa produzione finimenti nuovi per le scuderie reali  :cheesy3: ho visto su Internet  una foto del cavallo che averbbe avuto una parte di spicco nel corteo reale: uno shire o un clydesdale, non ricordo. 900 kg di cavallo e un nome fantastico: Digger!! Solo per lui devono aver requisito non so quanto cuoio nero   :laughter-485:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Mi hanno risposto da Pink Equine: posso ordinare (e pagare, credo sia ovvio) comunque adesso con gli sconti e aspettare finchè quello che vorrei ordinare non è pronto, visto che le briglie in cuoio nero almeno fino a fine giugno non sono disponibili. A questo punto ho inviato una mail ricapitolando quello che mi hanno scritto per essere sicura di aver capito bene e ho chiesto se è possibile avere la briglia a luglio e di essere informata dopo che ho fatto l'ordine. A seconda di quello che mi rispondono deciderò il da farsi. 
Avete consigli?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Ragazze, se va tutto bene stasera ordino la testiera da Pink Equine in pelle nera con colore lemon/jonquil. Andate a vedere com'è se volete sul sito. Dovrò aspettare un po' ma vorrà dire che mi arriverà per il mio compleanno, visto che quello della Angelz è...domani  :hearts-440:  :happy_birthday-736: andate a vedere su Pink e ditemi che ne pensate! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio