• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Giada88

Citazione da: Elisa89M - Ottobre 20, 2017, 05:21:21 PM
Eccomi qui con una domandina per le esperte dello shopping online in UK:
A che taglia italiana corrisponde la 12/28? Sono pantaloni da equitazione.
Grazie mille ☺️
La 12 corrisponde ad una 44 italiana, il 28 dovrebbe riferirsi alla misura della vita (28 inches)
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Elisa89M

Grazie mille giada! Gentilissima come sempre ☺️
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Luna di Primavera

ciao a tutti!
io normalmente in scuderia mi vesto un po' da stracciona e il mio fornitore preferito resta decathlon forever, però ho visto questi qua ed è amore.
stivali alberto fasciani in tessuto elastico, con la zip lunga.

non saprei neanche di che farmene, alla fine. siccome non è che costino proprio noccioline (almeno per i miei standard) volevo sapere se qualcuna di voi ce li ha e se varrebbe la pena. a me sembrano l'idea del secolo, oltre a essere bellissimi (ci sono anche in colori più sobri eh)

https://www.facebook.com/eqpmuk/photos/pcb.1685590271515978/1685590108182661/?type=3&theater
https://www.facebook.com/eqpmuk/photos/pcb.1685590271515978/1685590024849336/?type=3&theater
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

BigDream

Amiche e compagne di shopping compulsivo, ho bisogno di voi.

Non c'entra direttamente con l'equitazione, ma sono sicura che saprete aiutarmi lo stesso: sto cercando delle scarpe/stivali/stivaletti/qualsiasicosa che tengano caldo ma che siano impermeabili e soprattutto un po' carine, per quanto possano essere carine delle scarpe così (non per la scuderia appunto, perché ho i miei amatissimi stivali Brogini con cui però, ovviamente, non vado in giro).

Premessa: ho gli Ugg che adoro, e che metterei tutto l'inverno pure a letto, ma che come saprete se piove sono un disastro. Poi ho delle Timberland, anche quelle mi piacciono molto, e per acqua e neve sono il top, ma quando è davvero freddo non mi tengono caldo, dopo un paio d'ore iniziano ad atrofizzarsi i piedi, e escludo l'idea di metterci delle solette calde o altro perché sono un po' giusti come numero, già se metto delle calze un po' grosse mi fanno quasi male. Ho guardato le alternative con pile ma non mi fanno impazzire. Ho già guardato le marche Ugg, Timberland e Hunter, ma non ho trovato nulla... anche marche equestri vanno bene, non escludo nulla. Grazie in anticipo!

milla

Gli Hunter Original Refined non sono male, puoi metterci dentro dei calzettoni caldi e stai benissimo, sono molto più carini degli altri modelli perchè non hanno quella punta enorme rivolta in alto.
I Dubarry Galway impermeabili, caldissimi e comodissimi.
Kenninston Nellie Flexible della Timberland, io li ho e li uso tranquillamente per andare a lavorare
Clark desert, un classico, impermeabili e comodissime.

raffaele de martinis

Ragasse, lo confesso, ho dato a dei miei amici una lista di cosse fichissime da acquistar a Verona per me et il mio lallo.
Torneranno domani, anche se Marcella mi ha detto che hanno trovato tutto, sono in ansia come una bimba davanti all'albero prima di Natale,
Marcella ha la mia postpay carica di 4734 eurucci, ma nel caso non bastassero, anticiperà lei la differenza....
Speriamo bene!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

cilla

Anche io ti consiglio i Dubarry, costano un occhio ma una volta che te li metti non li togli più

@raffaele : ora però ci devi dire cosa hai ordinato! Non avrai mica preso anche le cuffiette eh?!  :blob9:

milla

No Raffaele ha ordinato il gel glitterato per la SUA barba a ha ha ha ha ha ha

raffaele de martinis

Disse il saggio: Chi va per il sentiero allietato da claudicante compagnia, di certo allor, lui stesso impara a claudicare....

AAHAHAHAHAHAHAHAAHHH
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

BigDream

#1224
raffaele, ribadisco, mi stai facendo sempre più paura... quando ho visto che avevi commentato questo post temevo già le prese in giro, invece sei serio (e hai pure fatto shopping!!!)  :occasion14:

Grazie milla e cilla, sapevo di poter contare su di voi!! Ora vado a sbirciare quello che mi avete consigliato... i Dubarry, non odiatemi, ma proprio non mi piacciono... ma se volessi provarli (magari indossati mi piacciono, non si sa mai), voi sapete dove li potrei trovare? Preferisco non rischiare ordinandoli online...

le Timberland le ho anche io ma quando è davvero freddo, dopo un paio d'ore mi congelano....

milla

Dream io sul fatto che Raffaele abbia davvero fatto shopping e non ci stia prendendo per il lato B non ci metterei proprio la mano sul fuoco  :firuu:

I Dubarry io li ho comprati a fieracavalli 2-3 anni fa ma quest anno a Verona non c'erano.
Non saprei proprio dove potresti trovarli in negozio  :dontknow:
Quando li ho comprati io in fiera mi hanno regalato anche un paio di calzettoni in lana che tengono caldissssimo, secondo me i Galway sono molto belli, poi invecchiando sono ancora meglio, ovviamente in città devi abbinarli bene altrimenti rischi di sembrare uno zampognaro ma questo non è certamente il tuo caso visto che sei una ragazza di gran gusto.
Io ero tentata di prenderli gialli (il giallo Timberland per intenderci) ma in fiera non li avevano e li ho presi marroni che vanno bene con tutto...però il giallo "mi attizza" ancora parecchio  :horse-wink: 

cilla

Il rivenditore era a Busalla, mi pare si chiami Tomasoni. Ha articoli di abbigliamento nautico e i Dubarry. Pure io ho i Galway ma mi pare ce ne fosse anche un modello poco più basso e più aderente al polpaccio.

Luna di Primavera

vi informo anche che prendere i dubarry online, intendo dal sito dubarry, è un casino, perché non spediscono in Italia. o meglio, io avevo provato a chiedere via mail se spediscono ma nessuno mi ha mai risposto.

a me piacciono i glanmire. certo che costano un botto.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

cilla

https://www.tomasoni.it

Provare a contattarli. Male che vada fate una spedizione punitiva, poi allungate di un'oretta e venite tutti/e a mangiare due trenette al pesto da me  :icon_pidu:

raffaele de martinis

AITA AITA... Marcella, tornando da Verona, a causa del vento ventosissimo ha avuto un incidente  sul tratto Pontassieve Poggibonsi, lei e i suoi 3 amici se la son  cavata con qualche irrefrenabile defecamento nei pantalon, ma la macchina è andata persa con tutto il bagagliaio scomparendo nei turbinosi flutti di un torrente in piena

SUINA MERETRICE!
Ho perso 5000 euri di fichissimi manufatti ... che dite, l'assicurazion pagherà?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...