• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

silvia

no no no io neinte dipendenza da sellerie..anzi, ne sto tranquillamente lontana. Anche perchè tutte le cose che ho preso nel corso degli anni poi 9 vv su 10 non le ho mai usate

compro regolarmente solo i prodotti di consumo, ma per sottosella, copertine, testiere, stivali etc compro solo se si rompe quello che sto usando

ValeEArthur

uuuuuuuuu pink equine... ci sbavo ogni volta che entro nel sito!!!  il problema è che non so come comprare le cose...mannaggia...
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Io ho creato un account e mi mandano anche le news...almeno, me le mandavano. E' un po' che non vado a sbirciare però
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ValeEArthur

si arrivano gli sconti e cose del genere ne ho uno anche io... ma perchè non ci sono sellerie che vendono prodotti della pink!!!?? pecchèèèèèèèèèèèèèèè!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Pixie

Presente pure io, eccomi qui. Adoro i sottosella, riesco sempre a tornare a casa da una fiera con un sottosella nuovo.
E adoro le testiere, naturalmente con redini abbinate  ;D , ma su quello mi limito abbastanza.

madamen67

Ah, una nuova adepta  :horse-wink: nuova si fa per dire...iniziavamo a sentirci un po' sole!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Val

Ciao a tutti, mi chiamo Vale, ho 27 anni e sono una shopaholic da selleria pericolosa e temo quasi cronica.
Ho cominciato in giovane età, quando ancora non avevo un cavallo mio e montavo quello degli altri.
Ho una smodata passione per i sottosella colorati, abbinati a cuffiette, protezioni di vria natura, capezzo, longhine...e da allora non sono mai riuscita a smettere.


emma

no no io vi batto! :blob9:
io l anno che ho iniziato a montare, fate conto che era fine estate del 2005, e a dicembre ho preso oliver.. be dicevo.. arriva novembre.. fieracavalli.. ci vado la prima volta.. senza avere neppure per idea ancora di comprare un cavallo.. son tornata a casa con .. capezza rossa con cavallini d oro e lunghina bellissima rossa/gialla.. un frustino.. qualche brusca carinissima e un paio di ghette.. va be.. quelle magari le usavo da lezione ;D

dopo poco.. inizio a guardare gli annunci.. trovo sto cavallo che vado a provare a modena..anzi.. la prima volta.. vado a vederlo.. mi piace e mi convinco.. dopo una settima.. vado all agri zoo e gli compro.. piumone (senza sapere la taglia :shocked2: :cheesy2:.. sgrovigliante, biscotti, olio per cuio, olio per zoccoli, un altra capezza.. e non era ancora mio :icon_eek:

poi provo il cavallo.. mi catapulta dopo 5 minuti.. e non lo compro piu  :horse-scared:

ma quel ben di dio.. ?? be.. poi lo sapete.. ho preso oliver a dicembre.. e per fortuna l ho usata! da li è iniziata la mia selleriadipendenza.. perchè ho comprato tanta di quella roba che manco mi ricordo.. tra sellerie on line e selleria vera.. mi svuotavo le tasche.. mentre per me ovviamente.. mai niente!

ora che ho mutuo, figlia e tante tante spese.. mi trattengo un po.. ma ci sono momenti in cui mi viene l attacco di spese folli e via.. poi Andrea si da delle incavolate uniche..ma io.. :firuu: :firuu:

però.. come si fa a resistere al profumo delle sellerie!!!

ecco.. io sabato vado in fiera.. e so gia che soffrirò taaaaantissimo perchè vorrei comprare tante cosineeeee e invece c è andrea con me che mi ricorderà ad ogni cosa che guarderò.. "che il nostro conto è pari a zero.. che abbiamo le spese .. che qui che la.. " ufffaaaaaaaaaaa :Sad2:

io non vado dalla parrucchiera se non una volta l anno, l estetista non so cosa sia, non mi compro mai borse scarpe e vestiti perchè vesto sempre uguale.. e che cavolo.. :dontknow:

ofelia

a me arrivano ogni giorno aggiornamenti via mail da siti di sellerie on line che io cancello ancora prima di guardare altrimenti il passo successivo sarebbe tirare f uori la carta di credito.
Sono andata alle varie fiere senza portafoglio e quando vado in selleria per acuistare qualcosa di urgente vado con i soldi contati perchè altrimenti io svaligio.

io ho un serio problema.

bambolik

 :benedizione: santone delle sellerie.. cerco testiera bella imbottita x PSI fighetto!.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Maggio 08, 2012, 08:26:59 AM
adesso Divinity mi sgrida... ma qui si possono consigliare siti per la vendita o è pubblicità?

Maffigurati se ti sgrido, anzi! Ora vi segnalo che nella sezione "attrezzature e selleria" si potrano aprire topic sulle varie sellerie (fisiche e online) dove fare le proprie recensioni sui negozi!!!

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

DivinityOfDarkness

Citazione da: emma - Maggio 17, 2012, 07:03:16 PM
ecco.. io sabato vado in fiera.. e so gia che soffrirò taaaaantissimo perchè vorrei comprare tante cosineeeee e invece c è andrea con me che mi ricorderà ad ogni cosa che guarderò.. "che il nostro conto è pari a zero.. che abbiamo le spese .. che qui che la.. " ufffaaaaaaaaaaa :Sad2:

io non vado dalla parrucchiera se non una volta l anno, l estetista non so cosa sia, non mi compro mai borse scarpe e vestiti perchè vesto sempre uguale.. e che cavolo.. :dontknow:

:ciao: amica mia..... compagna di compagni squattrinati  :horse-cool:

Io mi sono imposta di non andare in fiera, quest'anno.

Però, ammetto, ieri ho acquistato online un romal  :P :P
..era in offerta.... negli USA...;D ;D
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

ahahahahahah e per fortuna che dicono che l'equitazione è uno sport da ricchi.... noi qui siamo tutti squattrinati!!! ahahahahahahaha


si, lo sò, non c'è niente da ridere.  :dontknow:

madamen67

Io vorrei andare a VR a Fieracavalli quest'anno...non è detto che compri qualcosa perchè le occasioni ci sono ma bisogna cercarle, il bello è anche quello oltre a tutto il resto. Sono tre anni che non vado e l'anno scorso ho rinunciato anche perchè ho preferito chiudere con l'avvocato il discorso divorzio. Amen.
Ma dopo tre anni la tentazione è forte, forse riesco ad andare con qualcuno che ha i biglietti omaggio o compro prima il biglietto online: sicuro come poco che se vado, qualcosa porto a casa, ma il suggerimento di ofelia di andare con i soldi contati è OBBLIGATORIO!!!   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

guarda, i ricchi che hanno il cavallo li vedi subito (il cavaliere è superfirmato e il cavallo idem, sia di genealogia sia di bardatura e accessori, trailer, automobile...), gli squattrinati che hanno il cavallo....pure: hanno il cavallo curato, pettinato, con attrezzatura impeccabile, ma il cavaliere è vestito decathlon o poco più e ha l'auto targata AFxxxDX (=ossia ha almeno 13 anni).
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.