• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

WildAngel

eccomi!!! selleria-shop-dipendente pure io...
ho capito di aver un problema  :firuu: quando mi sono resa conto che erano mesi che non compravo niente per la sottoscritta, mentre l'equino (che oltretutto è in fida!) aveva un guardaroba che neanche Claudia Schiffer!!!
Però a mia discolpa posso dire che cerco solo delle "bazze".. che nella bassa padana sono sinonimo di occasioni-da-non-farsi-scappare!!!

ebbbè... e come diceva una vecchia pubblicità... che mondo sarebbe senza... sellerie!!! :blob3:

p.s. notavo che tutte le "intossicate" da shopping sono utenti di sesso femminile.. chissà come mai?!?!?!
"La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra" K. Gibran

bambolik

Ragazze ma nessuno che mi consiglia una testiera stra figa per il povero puledrone svestito.... :horse-scared:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

vy80

piacere sono virginia e sono "shopaholic da selleria" compulsiva!!!
e la cosa terribile è che neanche la pigrizia mi ferma più....carta di credito e via..acquisti su internet!!ma quanto è emozionante aspettare il pacco!?!?!? :-*

DivinityOfDarkness

Citazione da: bambolik - Maggio 18, 2012, 07:47:23 PM
Ragazze ma nessuno che mi consiglia una testiera stra figa per il povero puledrone svestito.... :horse-scared:

come la cerchi?
inglese, western, colorata?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

pantoufle

Ciao, sono pantoufle e sono una shopaholic da selleria senza speranza di redenzione.
Ci ha provato persino la mia cavalla due anni fa, imponendomi di convogliare tutte le mie energie finanziarie nell'esaltante dimensione delle terapie veterinarie. Sarà stato probabilmente l'imbarazzo di essere 'vestita' come calvaro per limitarsi a deambulare a casa.
Ma poi tutto è ricominciato, come se non avessi mai smesso. Siccome la mia location -la Puglia- impone un limite logistico allo shopping in selleria, sono diventata la maga dell'acquisto on-line. Al momento per dire sono impegnata in un paio di aste su ebay  :dontknow:
Fate qualcosa.

P.S.
bambolik tu dire me quale testiera cercare. io trovare te valide alternative.


DivinityOfDarkness

Citazione da: pantoufle - Maggio 20, 2012, 08:51:17 AM
Siccome la mia location -la Puglia- impone un limite logistico allo shopping in selleria, sono diventata la maga dell'acquisto on-line.

Suvvia, "di necessità virtù", no?

Dalle mie parti c'è un negozio "l'outlet del cavallo", che è un outlet per modo di dire, ma è un capannone stracolmo di cose e con un grosso laoratorio/fabbrica nel retro, dove ti fanno le modifiche che vuoi sul tessile.
Ogni volta esco di lì con...1 rotolino di sale e magari una scatolina di elastici........... come contentino..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tylara

Ciao! Sono appena entrata nel mondo delle shopaholic da selleria, da quando ho preso il mio primo cavallo in mezzafida...
La fortuna, per il mio portafoglio, è che l'equino non manca di niente avendo una proprietaria attentissima al suo corredo; ...questa però è anche una sfortuna per la mia soddisfazione in quanto sono sempre in cerca di qualcosa da potergli comprare :Sad2:
Alla fine compro raramente (datemi tempo, sono appena al sec mese di mezzafida!) ma mi ritrovo al Decathlon e/o in una selleria (credo la stessa di Divinity se si riferisce a quella a Calenzano...) quasi una volta a sett!! :chewyhorse:

madamen67

Magari ci fossero in giro un po' di outlet per cavalli e cavalieri!!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia

si davvero!!! dove sono questi outlet???? tiraaaaaaateeeeliiii fuoriiiiii!!!

Chiaretta

Io mi ritengo un'altra Shopaholic da selleria!
Giusto ieri ho preso nuovo completino di sottosella e fasce da lavoro...
Ho le mani bucate :firuu:

bambolik

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 20, 2012, 03:29:14 PM
Citazione da: pantoufle - Maggio 20, 2012, 08:51:17 AM
Siccome la mia location -la Puglia- impone un limite logistico allo shopping in selleria, sono diventata la maga dell'acquisto on-line.

Suvvia, "di necessità virtù", no?

Dalle mie parti c'è un negozio "l'outlet del cavallo", che è un outlet per modo di dire, ma è un capannone stracolmo di cose e con un grosso laoratorio/fabbrica nel retro, dove ti fanno le modifiche che vuoi sul tessile.
Ogni volta esco di lì con...1 rotolino di sale e magari una scatolina di elastici........... come contentino..

ohh una soccorritrice!
Classica all'inglese ben imbottita niente cose esotiche ma ben fatta perchè il PSI si segna col vento  :icon_confused:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

pantoufle

Citazione da: bambolik - Maggio 22, 2012, 03:06:05 PM
ohh una soccorritrice!
Classica all'inglese ben imbottita niente cose esotiche ma ben fatta perchè il PSI si segna col vento  :icon_confused:

bambolik ti ho inviato qualche link via mp  :ciao: !

bambolik

Citazione da: pantoufle - Maggio 20, 2012, 08:51:17 AM
Ciao, sono pantoufle e sono una shopaholic da selleria senza speranza di redenzione.
Ci ha provato persino la mia cavalla due anni fa, imponendomi di convogliare tutte le mie energie finanziarie nell'esaltante dimensione delle terapie veterinarie. Sarà stato probabilmente l'imbarazzo di essere 'vestita' come calvaro per limitarsi a deambulare a casa.
Ma poi tutto è ricominciato, come se non avessi mai smesso. Siccome la mia location -la Puglia- impone un limite logistico allo shopping in selleria, sono diventata la maga dell'acquisto on-line. Al momento per dire sono impegnata in un paio di aste su ebay  :dontknow:
Fate qualcosa.

P.S.
bambolik tu dire me quale testiera cercare. io trovare te valide alternative.

MA grazie davvero sei stata una vera professionista! :blob9:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

Citazione da: Tylara - Maggio 20, 2012, 07:58:55 PM
.... e/o in una selleria (credo la stessa di Divinity se si riferisce a quella a Calenzano...) quasi una volta a sett!! :chewyhorse:

Esatto, intendo proprio quel negozio, he è "outlet" solo di nome.

Però ha proprio tanta roba, soprattutto di Sartore...hanno qualche cavallo della Breyer, i guanti Roekl, moltissimi cap.......
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tylara

Mah io non mi sono mai avvicinata ad un'altra selleria, per cui non so se la media dei prezzi sia più alta rispetto all'outlet. Però lun ho accompagnato un'amica a comprarsi stivaletti+ghette di pelle e se l'è cavata con 74euro... Non mi è sembrato male visto che io altrove le ho pagate 90 (scontate..) :chewyhorse:
Di sicuro alla Dec spendi meno, infatti i pantaloni guanti magliette li prendo sempre lì, ma dipende anche cosa cerchi...
Ho deciso che farò un altro acquisto: sottopancia nero con l'anellino per la martingala, anche se non ho una sella mia, ma mi sono stancata di montare con tutti i finimenti neri tranne il sottopancia, preso da un'altra sella inutilizzata della scuola, marrone e senza anellino... :D