• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

ofelia


sil

Io ho comprato un paio di pantaloni in negozio che si chiama agrizoo la marca dei miei pantaloni è cavalliero devo dire che sono veramente comodo attillati ma non che strizzano sono morbidi l'interno della coscia è scamosciato li ho pagati 50 euro è stato l'aquisto migliore!!! però non so se questo negoozio c'è anche in altri posti o solo qui a san marino.

ValeEArthur

fermatemi mi è venuta la mania dei pettoraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :lipsrsealed2:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ofelia

eh, la mania del pettorale è brutta eh.... i pettorali costano!!!!  :icon_pidu:

ValeEArthur

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! a dire la verità ne ho trovato uno a poco della chetak ma.. non sono sicura della misura è questo che mi blocca!... per fortuna! :firuu:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

MeyMey

Eccomi ci sono anche io! Ho la mania dei sottosella a cui mi piace abbinare le stinchiere  :icon_axe:

Di capezze poi ne ho di tutti i tipi e stili!

Qualcuno mi spiega perchè le cose per la monta western constano un botto mentre quelle inglesi te le regalano in pratica?  :dontknow:

madamen67

Ti sbagli di grosso mia cara: se hai trovato un posto dove la roba da MW è cara cone il fuoco e quella da MI te la regalano...fammi un fischio che arrivo a razzo!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

pantoufle

bè meymey non ha tutti i torti. i prezzi dei loro sottosella -non sono molto preparata, intendo quelli grossi in feltro- viaggiano a prezzi sostenuti. Noi con quelle cifre prendiamo un signor sottosella, altrimenti ce la caviamo con ben meno.

alex

Sempre anomalo io.... non entro in selleria da un secolo. E quando ci entro le cose che cerco (articoli di mascalcia da rinnovare: raspa, ad esempio.... oppure le scarpette Easycare...) non ce l'hanno.  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

pantoufle

ecco alex, a proposito..mi consiglieresti un buon poggiapiedi (di quelli con possibilità di sostituire la testa e montare quella a U per i posteriori) che non costi uno sproposito?

alex

Mai comprato. Non so se è buono, ma il mio l'ho ricavato da un vecchio poggiapiedi che mi ha regalato un maniscalco, e il supporto a U l'ho fatto costruire con un pezzo di tubo e un pezzo di ferro piegato; quest'ultimo l'ho foderato di vecchi stracci tenuti insieme da uno spago...
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

DivinityOfDarkness

Citazione da: madamen67 - Giugno 08, 2012, 12:33:30 AM
Ti sbagli di grosso mia cara: se hai trovato un posto dove la roba da MW è cara cone il fuoco e quella da MI te la regalano...fammi un fischio che arrivo a razzo!!

Eeeh, MeyMey tutti i torti non li ha: un sottosella in feltro semplice va sui 120 euro, ma si sfora allegramente oltre i 200 per un qualcosa di non particolarmente elaborato. Per un sottosella economico sborsi 35-40 euro, tranne nei casi di particolari sconti. Uno sperone economico va dai 20 euro, non esistono versioni i materiali plastici da 3 o 4 euro..   
Una sella usata buona non ti costa meno di 500 euro.
Non so poi se esistano selle MI da 15mila euro... la più cara che ho visto è la Hermes Corlandus Dressage che non arriva a 7mila euro...

Diciamo che per la MW il prezzo entry-level è pari a un prezzo basso-medio della MI, e il prezzo massimo...ommioddio...credo che si vada verso l'infinito....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

A onor del vero le attrezzature da MW costano, lo vedo in selleria quando gironzolo qui e là in attesa del mio turno (l'unico posto dove non mi dispiace aspettare  :horse-wink:) . Da qui a dire che quelle per la MI le regalano però... diciamo che ci sono prezzi e prezzi, a seconda di quello che si vuole scegliere.
Ho visto selle MI con personalizzazioni varie e pellami pregiati a 35-40 mila euro  :icon_eek: ma quella è un'altra storia!
Ma alla fine nulla di nuovo su qualche outlet? Forse la Tattini nella sua sede aziendale dovrebbe averlo...altrimenti ci affidiamo agli sconti della Deca, per quello che ho comprato io mi sono trovata bene ma non ho mai osservato se c'è pure un reparto MW.
Io credo che alcune attrezzature "originali" costino parecchio anche per via dei dazi doganali che si devono pagare all'arrivo in Italia: sbaglio?     
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Sono terribilmente tentata di comprare una testiera della Pink equine in offerta perchè ci sono i festeggiamenti per i 60 anni di regno di Elisabetta: sui 110 euro spedizione compresa...aiutoooooooooo  :lipsrsealed2: :lipsrsealed2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: madamen67 - Giugno 08, 2012, 04:08:41 PM
Da qui a dire che quelle per la MI le regalano però... diciamo che ci sono prezzi e prezzi, a seconda di quello che si vuole scegliere.

Di sicuro!!

Mi era sfuggito il "quasi te le regalano". No no, nessuno regala una bella sega di nulla!!
La roba dell PinkEquine mi garba dammorì... io mi ero già configurata una bella testiera semplice nera con profili verdi e frotalino brilloso...ma che me ne faccio? Le gare di performance all'inglese forse le farò tra 15 anni, a cabaio anzianotto..... nel frattempo la testiera diveterebbe più che vintage  :icon_pidu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.