• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Fiore

Eh ma ho notato una diferenza notevole in questo caso con Pikeur , sono soddisfattissima !

madamen67

Sono molto contenta di leggere che sei soddisfatta  :happy_birthday-736:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio


moon

Ragazze...necessito un consiglio: una buona marca di guanti che non costi una cifra esagerata?
Fabrizia <3

madamen67

che tipo di guanti? In ogni caso spendi un po' di più te lo consiglio e vai di Roeckl. Altrimenti un buon compromesso possono essere gli allrounder RSL : micropile e grip antiscivolo in silicone sui palmi. Mi trovo bene e gli alterno ai Roeckl (non i Polartec perchè per me sono già grossi). Forse ci sono buoni anche alla Deca ma non li ho mai provati   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Alla Deca non sono malaccio, costano poco, sono un po' da battaglia ma anch'io consiglio i Roeckl

Winter Mirage

Mizzeca, decath tutta la vita!!
Costano € 2... fanno un grip favoloso, sono caldissimi ed inesistenti...
E poi, quando li sfasci, li butti via senza pensarci!!
:firuu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Idunas-Sanni

Anche io consiglio i Roeckl.

Oh, volevo condividere con voi un bellissimo sito. È la prima volta che trovo coperte per cavalli che costano intorno ai 4000€.   :firuu: Mi sa che la versione inglese non funziona ma guardate Produkte - Kategorien - "Pferdedecken" e "Satteldecken".
http://www.manifattura-valor.com/de/produkte
Ma roba da matti!
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

madamen67

 :icon_eek: :icon_eek: ma...la sede è a Göppingen in Germania e un sacco di prodotti hanno il nome tedesco di località dell'Alto Adige! Che belle cose però...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

elleon

Ok belle, ma un cavallo deve stare impalato come se fosse fotografato con indosso quelle coperte perchè se si sdraia con quello che costano lo fucilo!
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

bionda

Mi scopro moralista e sputerei volentieri in un occhio a chi butta via i soldi così, regalali a qualcuno a cui servono per vivere.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

Citazione da: bionda - Dicembre 13, 2014, 11:38:42 PM
Mi scopro moralista e sputerei volentieri in un occhio a chi butta via i soldi così, regalali a qualcuno a cui servono per vivere.

Confermo..e secondo me non sono nemmeno tanto buone... tiè.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Idunas-Sanni

Sono 100% di lana. Div ma farebbero a caso per il tuo lallo di 3 millioni.  :firuu:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

madamen67

Vedendo il grado di zozzoneria di Adventure quelle coperte resterebbero lì comunque!! Stavolta quoto bionda  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

elleon

Citazione
Citazione da: Idunas-Sanni - Dicembre 14, 2014, 07:28:15 AM
Sono 100% di lana. Div ma farebbero a caso per il tuo lallo di 3 millioni.  :firuu:

:quoto:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..