• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Giada88

Ottimo, grazie! Avevo già pensato di prendere una L per magliette e felpe, onde evitare l'effetto manica a 3/4!  :horse-wink:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Confermo tutto quello che dice milla, anche che Fix Design veste un po' poco
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ungarina

Mi serve un consiglio. Ho rotto gli stivali  :cry1: e devo sostituirli.
In realtà non mi servono per montare e nemmeno dei veri stivali perché, anche se indosso spesso i pantaloni tecnici, non ho obbligo di divisa in campo.
Vorrei dunque comprare degli scarponcini che resistano al fango (purtroppo per ora da me è così e non so fino a quando) che non mi facciano gelare i piedi come quelli di gomma del deca e che non pesino 30 kg dopo un giro di campo a piedi, come quelli che ho al momento. E che magari insieme ai pantaloni da equitazione, anche se mancano le ghette, abbiano un senso.

Esistono? :mrgreen:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Shanna

Ma ti servono per montare?
Se no io prenderei al decathlon quegli stivaletti di gomma fuori e di pile dentro...


Io invece ho bisogno delle ghette. Attualmente ho delle ELT pagate una miseria che han fatto alla grande la loro funzione... purtroppo si è rotta la cerniera e sono parecchio usurate.

Non so se lanciarmi in un acquisto tipo Ariat, oppure stare ancora su una cosa del genere, poca spesa, buona resa.

madamen67

Vai su Equestrian.com gli inglesi li sanno fare bene quegli scarponcini...e io tempo che aprirò un negozio di protezioni per cavalli: Ha ragione il vet quando dice che non ha mai visto un cavallo con così tante protezioni come Angelz prima e Adventure dopo... :icon_rolleyes:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Io per stare in maneggio ho preso gli Hunter Balmoral, comodissimi, caldissimi, assolutamente impermeabili, li puoi anche usare per montare e se si infangano li metti sotto l'acqua e via.
Molte ragazzine del mio maneggio comunque hanno preso quegli stivaletti bassi del Deca di gomma col pile dentro e si trovano molto bene però esteticamente non sono il massimo.

madamen67

Anch'io felice proprietaria degli Hunter Balmoral!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ungarina

Perfetto ragazze avete centrato! Solo che gli Hunter sono un po' cari per quello che posso spendere al momento mentre su equestrian manca il numero di quelle che piacciono a me. Adesso gironzolo sul web visto che so che esistono. Grazie tante
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Shanna


Giada88

Citazione da: Shanna - Gennaio 09, 2015, 10:08:24 PM
e consigli per le ghette?
Il mio ragazzo ha ed ha sempre avuto stivaletti e ghette dell'Ariat! Sono resistenti e comode, lui si trova benissimo!
Certo che costicchiano... Le sue hanno 4 anni e sono ancora belle!
Non posso aggiungere altro perché anche a casa, in allenamento, uso gli stivali classici
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Shanna

Grazie Giada!
inizialmente pensavo di spendere poco (le mie le ho pagate sui 35 euro), ma considerando che monto sempre con stivaletti e ghette, potrei anche fare la pazzia, se ne vale la pena...
mhm, vedremo

mr. Ed

Hei scioppaoliche, qualcuna di voi ha mai avuto modo di incappare nei pantaloni di questo marchio?

Aanstadt Das Breeches
(in vendita qui)

Ho conosciuto Sonya, che realizza pantaloni per l'equitazione da quasi 40 anni, e alcune settimane fa le ho affidato la realizzazione di un paio su misura per la mia compagna.
Sono arrivati ieri e sono piuttosto sorprendenti, diversi dal solito: prima di tutto sono realizzati artigianalmente e la finitura è eccezionale se paragonata ai soliti prodotti industriali, il materiale che utilizza Sonya è una specie di lycra semiopaca, elastica ma al contempo contenitiva e molto resistente (a detta sua), la seduta è in pelle di cervo anzichè nel solito alcantara o simili.

I modelli che propone sono spesso molto appariscenti e piuttosto barocchi, lontani dal mio gusto, ma quello che ho ordinato io è un modello semplice con seduta intera e zero decori se non due stelle ricavate nello stesso pellame applicate in corrispondenza di un paio di cicatrici sul seggio; non hanno nè bottoni nè cerniera e solamente un taschino interno, invisibile quando sono indossati. Ogni pezzo è un pezzo unico e ogni mia richiesta di personalizzazione è stata soddisfatta fino in fondo...

Li ho ordinati sulla fiducia dopo uno scambio di email con Sonya, in quanto sia le foto sul sito che nel negozio stesso non sono granchè, anche se sufficienti per intravedere che si tratta di un prodotto diverso, come del resto recita il nome del negozio stesso. Vedrò di scattarne alcune del paio che ho ricevuto e pubblicherò una recensione appena avrò ricevuto qualche impressione di utilizzo dalla mia signora.

Il prezzo è basso, 120 euro per il paio che ho ordinato (per un prodotto artigianale, fatto su misura e personalizzato, è MOLTO basso), se in sella danno le stesse soddisfazioni che danno all'occhio e alla mano, beh...
Vi farò sapere!  :horse-wink:

madamen67

Non sapevo che su Etsy si trovassero pure prodotti per l'equitazione...sono particolari ma in effetti non sono riuscita a vedere granchè ci sono foto dimostrative...a questo punto attendiamo i vostri pareri di acquirenti!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Angeletta85

lo so che sono un caso perso...
ma sto ancora cercando gli stivaletti. adesso che è finalmente arrivato lo stipendio devo decidermi.

solo che devo per forza acquistare su internet perchè nelle sellerie vicine non c'è niente.


mi date una serie di link utili? grazie!!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

BH selleria di Bologna ha in svendita le ultime paia di Winner Sartore sia neri che marroni cercala su FB
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio