• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Anche RG li fa belli, e giustamente da ricordare Marta Morgan anche se non è il mio genere. Basta pagare
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Sabato ho magicamente scoperto che dopo 5 anni le coperte impermeabili della decathlon non reggono piu' l'acqua  :icon_confused: ...sono arrivata in maneggio e kawica era bagnata sotto la coperta proprio all'altezza delle cuciture! Ovvio quando piove lei sta sotto l'acqua  :vfncl: e se la prende tutta!
strano perche la coperta, a occhio, e' anche in ottimo stato pero' si vede che ha fatto il suo tempo.
Cosi son dovuta correre al decathlon e comperarne una nuova ma ahime' oltre a non esserci saldi ne erano rimaste pochissime!! Mi son dovuta accontentare di una 200gr modello base ma per lo meno Kawica e' rimasata asciutta...
Qualcuno conosce un sito on line con coperte in offerta? Intend coperte da paddock da 300gr...?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

rhox

se vuoi restare sul deca (mi sembra che 5 anni siano un numero assolutamente decoroso) basta ordinarle online..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Kimimela

si anche secondo me 5 anni di durata sono ottimi  :pollicesu:
sto guardando giusto on line
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Angeletta85

ordinare dal sito della deca mi ci trovo bene... e alla fine conviene comprare da loro.

io purtroppo sto avendo dei problemi con la selleria dove ho preso on line gli stivaletti, quelli sono perfetti ,pero avevo ordinato da loro anche il gogue e mi è arrivato montato al contrario...
un difetto di fabbrica che non dipende da loro ovviamente,ma quando te lo faccio presente e tu mi dici che si puo fare reclamo ma da quel momento non ho piu risposte si ...dipende da loro....

ci vuole poco a rispondere ad un email o una telefonata.
e intanto io mi vedo costretta a rispendere soldi in un altro gogue.

per cui tante volte meglio ordinare in una ditta grossa che in una selleria  :chewyhorse:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Fiore


Elisa89M

Citazione da: Angeletta85 - Febbraio 17, 2015, 09:00:18 AM
ordinare dal sito della deca mi ci trovo bene... e alla fine conviene comprare da loro.

io purtroppo sto avendo dei problemi con la selleria dove ho preso on line gli stivaletti, quelli sono perfetti ,pero avevo ordinato da loro anche il gogue e mi è arrivato montato al contrario...
un difetto di fabbrica che non dipende da loro ovviamente,ma quando te lo faccio presente e tu mi dici che si puo fare reclamo ma da quel momento non ho piu risposte si ...dipende da loro....

ci vuole poco a rispondere ad un email o una telefonata.
e intanto io mi vedo costretta a rispendere soldi in un altro gogue.

per cui tante volte meglio ordinare in una ditta grossa che in una selleria  :chewyhorse:

Non sei riuscita a smontarlo tutto e rimontarlo? Che parte è messa al contrarIo?
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Angeletta85

No abbiamo provato ma andrebbe scucito tutto e non ne vale la pena...
perchè praticamente invece di agganciare sul davanti aggancia sul dietro.... e per farlo agganciare davanti dovresti accavallare i due tiranti e non va bene.....


che poi ci sta.... io non sopporto la gente che non risponde ,sopratutto quando si tratta del tuo lavoro  :icon_axe: :icon_axe:
di sicuro non ci compro piu niente....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Kimimela

ho visto fiore grazie ma aspettero' magari la trovo a meno...tanto oramai col sole arriviamo a 12gradi... :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Elisa89M

Citazione da: Angeletta85 - Febbraio 17, 2015, 12:33:12 PM
No abbiamo provato ma andrebbe scucito tutto e non ne vale la pena...
perchè praticamente invece di agganciare sul davanti aggancia sul dietro.... e per farlo agganciare davanti dovresti accavallare i due tiranti e non va bene.....


che poi ci sta.... io non sopporto la gente che non risponde ,sopratutto quando si tratta del tuo lavoro  :icon_axe: :icon_axe:
di sicuro non ci compro piu niente....
Te l"ho chiesto perché il mio si riesce a smontare completamente
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

oddio Ange, per consolarmi dall'influenza ho ordinato due robine proprio da quella selleria... speriamo bene.

Ho preso il Miracle Groom, qualcuno di voi l'ha usato?

madamen67

#927
Lisa, la Colombaia ha un'intera pagina dedicata al diritto di recesso con formulario apposito. Invece che tenerti il gogue sbagliato e comprarne un altro fatti valere e fattelo cambiare!!!  Insomma, non arriviamo ai miei "litigi" via telefono e via mail con l'Inghilterra e la Germania (tutti risolti) ma hai dei diritti e falli valere ecchecaspita...  la prima volta che ho ordinato da My Selleria mi hanno mandato uno chambon invece di una martingala. Ho inviato una mail la sera stessa, il giorno dopo il corriere ha ritirato l'articolo sbagliato e consegnato quello giusto. La selleria dove hai comprato è più piccola, a maggior ragione dovrebbe aver cura del cliente quindi fai valere i tuoi diritti 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Angeletta85

ma infatti.
il gogue era nella sua confezione per cui fino a che non lo aprivi non vedevi che era montato al contrario.
per cui li posso capire, pero almeno rispondere...nemmeno al telefono rispondono!!

è la prima volta che mi capita una scortesia del genere...-
ma infatti penso che prendero provvedimenti.
...è impossibile solo se credi che lo sia...

maya

Ciao ragazze a proposito di errori nelle spedizioni io avevo acquistato su my selleria tutti i finimenti da calesse e una volta arrivati non ho potuto provarli subito causa maltempo,alla prima occasione ci siamo resi conto che erano una misura assolutamente errata...pensavo già di dover mettere l'annuncio di vendita e poi rprovvedere...invece sono stata piacevolmente sorpresa,sono stati molto disponibili,mi hanno inviato un set diverso più costoso,mi hanno dato modo di provarlo e poi hanno ritirato il primo...il tutto senza chiedere un euro,hanno atteso la mia conferma per avviare il pagamento!