• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

kitiara

Citazione da: blackhorse68 - Maggio 04, 2015, 02:48:17 PM
Citazione da: kitiara - Maggio 04, 2015, 02:24:09 PM
Hem...mentre aiutate Ungarina a trovare le sue scarpette date una mano anche a me che cerco targhe da box dove scrivere la razione per i cavalli....

materiale?

bho qualcosa dove si possa riscrivere....

Nadia serve lì per il nuovo maneggio se gli propongo una cosa del genere mi trovo il cavallo fuori dalla porta  :icon_rolleyes:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla

Se vuoi una cosa super carina chiedi a Lavy, lei ti può fare una cosa personalizzata usando delle lavagnette o magari un pannello cancellabile e riscrivibile, con i colori del circolo, il nome del cavallo, insomma quello che volete.
Per noi ha fatto le targhe con il nome e il logo del maneggio e il lavoro è venuto benissimo.
Mi pareva di aver visto qualcosa del genere in qualche sito di sellerie on line ma niente di paragonabile ai lavori della Lavy.

rhox

se cerchi sui vari siti stranieri trovi sicuramente cosa ti può dare idee
http://www.loesdau.de/Futtertafel-Pferde.htm?websale7=loesdau&pi=171&ci=12-stalltafeln

secondo me cercando su internet cose analoghe le trovi.. oppure cerchi un negozio che faccia stampa su vari supporti (molte grafiche ormai stampano su quasi tutti i supporti) e glielo crei su misura
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Elisa89M

Buongiorno shopaholic!
Vorrei acquistare un paio di pantaloni da poter utilizzare sia in gara che a casa. Dato che un paio bianchi li ho già (che odio con tutto il mio cuore!) la mia scelta sarebbe ricaduta su questi:

Secondo voi questo colore è troppo scuro? Mi faranno storie?
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

madamen67

#949
I pantaloni sono belli, per i colori ammessi basta che ti leggi i regolamenti della Fise ma credo che richiedano solo il bianco. Mi pare di ricordare che questo colore è ammesso solo per gli juniores ma non vorrei mai dire una bestialità. Io tanto per non sbagliarmi sono rimasta sul bianco.

Kit, noi siamo molto "pratici" per le targhe anche perchè ultimamente sono arrivati parecchi cavalli di nuovi clienti, con conseguenti spostamenti etc. Se nel tuo maneggio c'è bisogno di una lavagnetta o un supporto più carino ti direi di seguire i consigli delle altre  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

moon

Sono ammessi il bianco e il begie e non solo per li juniores! Perlomeno io ho visto gente adulta con i pantaloni begie, tra cui un mio amico, quindi direi che si può fare ;)
Fabrizia <3

Elisa89M

Si! Alla fine ho controllato il regolamento e ho preso quelli, li ho messi in gara senza problemi!
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

klystron

Eccomi qui!
da quando Oliver e' qui in Svezia praticamente le sellerie di zona mi conoscono tutte...
Qui la cosa bella e' che e' pieno di negozi abbastanza economici, tra Horze, Hööks, Myone, ecc ecc....oltre anche alle sellerie piu' fighette, ma quelle non danno altrettanta soddisfazione, perche' essendo piu' care riesco a limitarmi di piu'.
Ieri sono andata da Hööks e ho preso:
1. copricapezza in finto agnellino (c'erano anche veri ma mi pareva uno spreco dato che la capezza la tiene anche fuori) per evitare le spelature sul muso dovute alla capezza. Purtroppo il colore piu' sobrio che ho trovato e' un orrido blu puffo...povero Oliver
2. capezza foderata in cuoio con esterno in Nylon. La volevo tutta di cuoio ma non ce n'erano di decenti. http://www.hooks.se/produkt/grimma-emilia-jh-collection/57040/56517/

3. mascherina antimosche (anche se per ora fa troppo freddo e non ce ne sono arriveranno)
4. spray antimosche

La volta scorsa poi avevo preso un affare da leccare all'aglio.
http://www.hooks.se/produkt/horslyx-mini/50084/52007/
Mai acquisto fu piu' riuscito. Oliver e' drogato di quella roba, c'e' scritto che puo' servire come ricompensa, distrazione, o per lo stretching. Per quando riguarda lo stretching funziona alla grande, praticamente Oli pur di raggiungere quell vasetto di piega come una Graziella. E anche come distrazione devo dire, lui quando lo prendo dal prato ed e' solo un scuderia si fa venire gli attacchi isterici (e non c'e' carota che tenga), invece se gli piazzo il magico vasetto davanti al muso dimentica tutto!


Ina:)

#953
Allora, sto cercando diverse cosine, preferirei comprarle online e farle arrivare dall'estero, quindi mi rivolgo a voi per qualche consiglio
Sto cercando un fascione, un capezzone e delle redini lunghe di qualità medio/buona... :horse-smile: Magari anche senza spendere mezzo capitale eheh

Kimimela

Qualita media prova a vedere il sito di Tosoni Selleria
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

FedeCege

Ma perchè vorresti acquistare proprio dall'estero?
Io con Tosoni mi ci trovo bene, la qualità come già detto è media e i prezzi onesti... Hanno di tutto e di più come una selleria che si rispetta!

milla

Riporto su questo utilissimo e simpaticissimo topic che è tanto amato dal compianto Raffaele per annunciare urbi et orbi che ho ordinato un completino sottosella-cuffietta-fasce dell'HKM linea LG che avevo adocchiato da tempo, quando arriva metterò foto.
Avevo assolutamente bisogno di celebrare il cambio maneggio con un nuovo acquisto  :firuu: :horse-wink: :laughter-485:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla


Bubba