• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Come ho già indicato prova a cercare su FB "Cavalli e dintorni" e chiama Raffaella al numero di cellulare indicato. Avevano stivaletti Tattini superscontati non so cosa è rimasto. Ci sono anche promozioni su Non
solo cavallo
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Il numero da chiamare di Cavalli e dintorni è 349 8511860 chiedi di Raffaella fino al 10 agosto ci sono stivaletti da 24 a 79 euro
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

io mi sono inamorata di questi pantaloni...ma facendo monta western sono molto indecisa...ma li vogliooo

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

madamen67

Belli e comodi ...lo confesso, ho anche quelli dell'anno scorso khaki-green. Ho "tradito" Sarm Hippique per i due camouflage Daslo-Tattini :laugh3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Idunas-Sanni

Kimi, è come Jodhpur? Ci sono Jodhpur camouflage di Crazy Rider.

http://www.crazy-rider-reithose.de/index.php?cat=c261_Camouflage-Print-Camouflage-261.html&XTCsid=3ovtfiho8vj2m9l4qullmm2ds3

Bisogna però affrettarsi perché il negozio sta per chiudere e stanno svendendo tutto.
Non so come è la qualità, io ho appena ordinato tre pantaloni praticamente a scatola chiusa. Ma a quei prezzi mi va anche bene e hanno delle cose carine.

Per me ho ordinato la Angelheart, la Fleur d Lis  e la Barock Andaluz.  :blob3:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Kimimela

ma daii ma sono bellissimi!!! li ho sempre cercati cosi...ma le taglie sono come quelle italiane?
cosa significa kurz? purtroppo non capisco una mazza di Tedesco...non si puo' vedere la pagina in inglese?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

FedeCege

WOW Indunas! Piacciono moltissimo anche a me! Premetto che non mi servono altri pantaloni, peraltro un modello tipo Jodhpur già ce l'ho... ma mi è venuta troppa voglia di acquistarne un'altro! Sono comodissimi! Anche io ho un dubbio sulle taglie... qualcuno può chiarire?
Rispondendo a Kimi dalla traduzione letterale di google kurz è corto, si riferisce alla lunghezza della gamba..

Kimimela

ah ecco come sospettavo  :horse-embarrassed:
comunque molto belli!!!  :pollicesu: in italia chi li ha?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ina:)

Sto cercando un agnellino della royal horse...dove lo posso trovare? ho guardato un po' online ma li ho trovati solo usati, e nelle sellerie qua in zona non c'é :dontknow:

Idunas-Sanni

#984
No le taglie tedesche non sono uguali alle italiane. Guarda "Maßtabelle" così vai più sul sicuro. Kurz sono taglie corte, lang le taglie lunghe. Pantaloni che non sono in cotone (Baumwolle) si dovrebbe ordinare una taglia più grande di quella normale.
Quando mi arrivano vi dico come è la qualità e quanto giusto sono con le taglie.
Poi tutti i giorni ci sono cambiamenti lì, come ho detto stanno svendendo tutto.


Per la Maßtabelle: Seitenlänge = lunghezza laterale, innen = all'interno, außen = all'esterno, Bund = circonferenza della cintura, Taille = vita.

Ina, stai ancora cercando capezzone, fascione e redini lunghe?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Ina:)

No, alla fine ho trovato una super occasione in selleria e li ho comprati lì, ho speso un pochino di più ma va bene così  :horse-smile:
Dopo l'agnellino mi darò una calmata con gli acquisti :icon_rolleyes:

Streghetta

Anche se in ritardo, grazie a madamen, milla e crazycat, mi avete un pochino consolato  :occasion14:

Citazione da: crazycat - Agosto 04, 2015, 11:31:54 AM
Citazione da: Streghetta - Agosto 04, 2015, 12:13:16 AM
ho sentito un impulso irresistibile, irrefrenabile e assolutistico di comprare delle spugne e i blocchi di sale.
[...]
Quando me ne sono resa conto sono rimasta così: :icon_eek:. Come si può contrastare questa tendenza shopaholic? Se si può, perché mi sto davvero preoccupando. Non vorrei evolvesse in una malattia vera e propria  :o :P

Premesso che non sono un'esperta di dipendenze da shopping, secondo me quello che dici, ammesso che non sia un po' esagerato, è se non altro indicativo...

Sì, forse ho un pochino esagerato, ma cercate di comprendermi, ho sempre detestato lo shopping e spero di non cambiare idea proprio adesso   :horse-scared:

Citazione da: madamen67 - Agosto 04, 2015, 04:14:28 PM
:laughter-485: ci sono anche i sottosella e le coperte  :laughter-485:...
E non dimenticate tutti gli accessori per la cura del cavallo  :firuu: :laugh3:

FedeCege

Sabato giornata di acquisti.... Staffe nuove in alluminio (western ovviamente..), nuovo sottosella in agnello... e premedito di cambiare sella a breve (l'altra non quella delle staffe nuove..   :horse-embarrassed:)... ne avevo presa una piuttosto economica all'epoca dell'acquisto della seconda cavalla... ora è il caso di puntare a qualcosa di qualità maggiore!  :horse-wink:

Kimimela

ma...ma...ma quanto sono aumentate di prezzo le coperte decathlon??? :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Giada88

Citazione da: Kimimela - Settembre 11, 2015, 01:51:52 PM
ma...ma...ma quanto sono aumentate di prezzo le coperte decathlon??? :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
Ho visto anch'io! Infatti ho optato per altre marche ed offerte "outlet" su sellerie estere
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.