• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

eh si assolutamente. a quel prezzo prendo altro  :horse-scared: la coperta 300gr passa I 90euro :icon_eek:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ina:)

Si la deca ha aumentato un sacco i prezzi...ma non solo delle coperte, anche i pantaloni/felpe ecc costano come in selleria
l'unica cosa che ormai compro lì sono i prodotti vari per la cura del cuoio oppure il tritec


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Eh infatti  Deca ha aumentato tanto i prezzi, non solo del reparto equitazione!
Da noi Deca ha fatto chiudere un sacco di negozi intorno facendo prezzi bassissimi e adesso che non ha concorrenza alza i prezzi  :pollicegiu:
Stavo guardando dei pantaloni e ho visto che Fix Design costa meno di certi modelli di Deca  :icon_confused:

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

klystron

Ore 9.51: marito scaricato in maneggio dove fa lezione, sottoscritta appostata davanti alla selleria ad aspettare che aprano. La scusa è che devi prendere una pianta al fioraio accanto per un'amica: la triste realtà è che ho casualmente un borsa la seguente lista:
- olio per i piedi
- secchio per mangime
- occhiata preliminare coperte invernali
- arnica gel
- varie ed eventuali

Il marito chiederà il divorzio?

Giada88

Mitica Kly  :happy_birthday-736: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :wink3:


Devo chiedervi un aiuto, vorrei acquistare le targhe in pvc o alluminio da box, quelle prestampate.

Il problema é che le trovo solo con le diciture in tedesco, nemmeno una in inglese
http://m.loesdau.de/Futtertafel-Pferde.htm?websale7=loesdau;de-mobil&pi=171&ci=12-stalltafeln&Ctx=%7bver%2f7%2fver%7d%7bst%2f3eb%2fst%7d%7bcmd%2f0%2fcmd%7d%7bm%2fwebsale%2fm%7d%7bs%2floesdau%2fs%7d%7bl%2fde%2dmobil%2fl%7d%7bmi%2f12%2dstalltafeln%2fmi%7d%7bpi%2f171%2fpi%7d%7bpo%2f1%2fpo%7d%7bp1%2f90ab6930c7b8ff5691b323c2f3ce2075%2fp1%7d%7bmd5%2fe889472ab710edf9f3031e890f4e8ee7%2fmd5%7d
In italiano ho trovato solo quelle a sfondo bianco ma con lo sfondo scuro le preferisco. Avete qualche sito da consigliarmi? Vanno bene anche quelle con le indicazioni in inglese (se riuscissi a trovarle)
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Giada88

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ina:)

Giada io so che le vende anche la bestprize, in italiano
ma sul sito non le riesco a trovare  :dontknow:

Giada88

Citazione da: Ina:) - Settembre 12, 2015, 01:13:03 PM
Giada io so che le vende anche la bestprize, in italiano
ma sul sito non le riesco a trovare  :dontknow:
Nemmeno io le avevo trovate sul sito! Grazie! Ho trovato qualcosa di carino in francese
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

maya

Avevo letto e aperto da qualche parte qui sul forum  un link di una selleria americana,aveva cose molto sbrillucicose e colorate a prezzi accessibili.(MW)..potete aiutarmi? :dontknow:
A 25 dollari c'era il Kit per personalizzare la sella con tutti gli argenti e le borchie :love4:

Kimimela

Citazione da: maya - Settembre 14, 2015, 02:47:36 PM
Avevo letto e aperto da qualche parte qui sul forum  un link di una selleria americana,aveva cose molto sbrillucicose e colorate a prezzi accessibili.(MW)..potete aiutarmi? :dontknow:
A 25 dollari c'era il Kit per personalizzare la sella con tutti gli argenti e le borchie :love4:
NON E' DIAMONDSADDLERY.COM o .IT?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

No era proprio una selleria con sede in America,a me fanno più comodo perché mi porta le cose mia nipote che vive lì