• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

ah cavolo non la conosco sta selleria allora...non si riesce a recuperare il link?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

ohhhh ho appena ordinate questa coperta per Africa, BLU:
HKM Coperta da pascolo poliestere 600D imbottita 200g euro 70

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Lux

Cavolo un prezzo stracciato Kimi! Dove l'hai presa (se posso chiedere)?
Questa marca la conosci già, ti ci trovi bene?
Io al mio lo scorso inverno non ho messo nessuna coperta e non mi sembra abbia patito, ma quest'anno forse qualcosa gli devo prendere perché a gennaio il ragazzo inizia la scuola...

Kimimela

Dalla mia Selleria
www.sellerialacolombaia.com

spediscono anche in contrassegno  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Bella la coperta Kimi,io avrei scelto il viola!!!!mio colore preferito in sella e in generale!!! :love4:

Kimimela

Citazione da: maya - Settembre 30, 2015, 02:38:08 PM
Bella la coperta Kimi,io avrei scelto il viola!!!!mio colore preferito in sella e in generale!!! :love4:
In effetti ero indecisa...ad ogni modo l'affare che ho fatto e' ancora meglio...mi ha chiamata la Selleria dicendo che la coperta non era disponibile...e al suo posto me ne ha mandata una della waldhausen che di listino viene 140...sempre lasciandomi il prezzo di 72
E' arrivata poco fa...bellissima....scozzese  :love4:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ungarina

Mi sono innamorata di un paio di stivali da scuderia (ma anche per montare) irlandesi.. sì loro, i Dubarry... ma per me rimarranno solo un sogno...  :P
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

milla

Belli i Dubarry! Non so se siano pratici per montare ma sono strafighi lo stesso. Hai visto il prezzo però?

Giada88

I Dubarry sono fighissimi! Li aveva la mia istruttrice inglese quando io ero piccina, non ricordo di averla mai vista montare con quelli, però.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

No con i Dubarry non si riesce a montare, piacciono moltissimo pure a me e soprattutto i Longford che viaggiano sui 400 euro...tanti
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ungarina

Dite che non si possa montare? Fa niente tanto non solo non monto ma nemmeno li comprerò proprio perché ho visto il prezzo. C'è una selleria che ha qualche rimanenza al 20%, sempre troppo per le mie tasche. Infatti ripiegherò su quelli da pioggia del deca, con interno caldo(dicono) 16€ :mrgreen:
Questa è l'ultima prova che faccio al decathlon, gli scarponcini da trekking ni, forse perché li ho lavati in lavatrice e lasciati asciugare al sole cocente, forse perché cammino tanto sulla sabbia, dopo un po' mi fanno male le dita. Gli stivali da equitazione in gomma decisamente noooo, mantengono il piede freddo e umido e mi hanno rovinato la pianta del piede. In inverno diventa una fanghiglia, immaginate 400€ di stivali ricoperti di fango? Sacrileeegio!
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

madamen67

Una via di mezzo sono gli Hunter. Ho montato due volte causa neve con i miei che sono il modello Balmoral. Sono fatti apposta anche per montare, hanno i reggi speroni e li usa pure la Regina Elisabetta a Balmoral, appunto. 'Na schiccheria  :laugh3: :laugh3: però sono caldi, abbastanza comodi e hanno la calza in pile da metterci dentro (si acquista separatamente). Non danno molta sensibilità ma in situazioni un po' "così" sono ottimi   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ungarina

Li avevo visti e ovviamente sono più sciccosi di quelli deca, ma, magari mi sbaglio, non ce li voglio spendere quei soldi (e per il momento nemmeno posso) anche se sono una giusta via di mezzo
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

klystron

Eccomi! Felice e fiera proprietaria di Dubarry da ormai 3 anni. Li ho presi a Verona (ma poi me li hanno spediti a casa perche' non avevano il numero). Li uso allo sfinimento e sono come nuovi. Non entra una goccia d'acqua ( o neve), quando si sporcano li lavo con la pompa (al massimo un po' di crema), e sono semplicemente uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto! E so che Laura li ha presi piu' o meno quando li presi io ed e' del mio stesso parere.
Pero' io non ci monto, secondo me non sono pratici per montare.
Ho anche gli Hunter (non mi facevo mancare niente ai bei tempi in cui non dilapidavo tutto in veterinari), e li uso tantissimo, ma secondo me non sono paragonabili....io i Dubarry li uso anche nella vita quotidiana perche' mi piacciono proprio, e sono comodi e traspiranti, mentre gli Hunter solo in scuderia, perche' la gomma non e' il top da portare tutto il giorno.
Con gli Hunter ho montato un paio di volte ma per qualche strano motivo mi fanno venire male al ginocchio. E mi fanno male al ginocchio anche quando ci cammino troppo. Ma il mio ginocchio e' un caso speciale, quindi non fa testo.
Comunque sono entrambi ottimi prodotti, i Dubarry li amo alla follia.

milla

Anch'io ho gli Hunter Balmoral, sono comodi e caldi, l'estetica non è il massimo ma  per stare in scuderia in inverno o quando piove vanno benissimo, però per montare proprio no, sono troppo morbidi e troppo imbottiti.