• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Ina:)

io volevo acquistare un paio di hunter balmoral, però lo stivaletto da mettere con la ghetta...qualcuno ha quello per caso? o avete tutte gli stivali alti?

Giada88

Citazione da: Ina:) - Settembre 30, 2015, 08:37:50 PM
io volevo acquistare un paio di hunter balmoral, però lo stivaletto da mettere con la ghetta...qualcuno ha quello per caso? o avete tutte gli stivali alti?
Io ho gli stivali alti e mi trovo bene. Sono questi per intenderci

Ovvio che per montare sono più comodi gli stivali in cuoio, ma io ci ho montato (non saltato) e li ho usati tutto l'inverno come stivali da scuderia. Ottimi!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

bionda

Con i Dubarry mi avete messo addosso una tentazione perversa. Io non ho tutti questi soldi per un paio di stivali!!!!  :vfncl:
Esistono delle buone imitazioni?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

#1024
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Io li ho identici a quelli di Giada, concordo sul fatto che sono ottimi da scuderia, caldi e impermeabili.

madamen67

A proposito di shopping: su Private Sport Shop ho fatto incetta di HV Polo scontato fino al 70%...domani parte la vendita evento di Stübben...non mi serve niente ma vado lo stesso a spiare. Quando c'è stata la vendita di Devoucoux i pettorali a 5 punte da 300 euro stavano a meno di 100 (spariti nel giro di poco).
Siccome da Devoucoux non prenderò nulla mi sono consolata e stasera su Amazon ho ordinato il calendario 2016 di Dieux du Stade  :love4:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

crazycat

Madamen, non conoscevo Private Sport Shop, grazie per avercene parlato!!  :blob9:
Unica problema: non capisco come funziona perché non riesco a vedere i prodotti Stübben!  :horse-embarrassed:
Mentre per Amphibious (altro brand di prodotti sportivi), per esempio, ce ne sono di visibili. Forse devono ancora caricarli?




Giulia

crazycat

Giulia

maya

Quale stivale potrei prendere che sia caldo (gradito pellicciotto dentro!)impermeabile e accettabile per montare?
Soprattutto devo poter entrare nel paddock che quando piove inizia a fare la fanga di 10cm,quindi sciacquata con acqua e in sella...

Secondo voi in fiera a Verona potrei trovare qualcosa di più conveniente?magari negli stand stranieri?o mi butto sull'acquisto on line?

Sui 50/70 euro c'è possibilità di trovare qualcosa?
Grazie

madamen67

Io mi sono sempre trovata bene con gli HKM imbottiti di pelo, questi. A me l'acqua non è mai entrata però nel tuo caso non saprei, potrebbe succedere perchè come vedi hanno la cerniera come tutti gli altri stivali. Dentro ho infilato anche una soletta sottile in agnello e sto benissimo 

http://www.laselleriaonline.it/hkm-sports-stivali-invernali-in-pelle-con-inserto-elastico.html
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

maya

Grazie Madame,potrebbero essere una soluzione,mi impensierisce solo il fatto che se entro nei paddock fangosi non siano molto impermeabili...

Invece quelli postati nei messaggi precedenti?
Stavo guardando questi,anche se sembrano tanto carro armato...
MOUNTAIN HORSE RIMROCK HIGH RIDER YARD BOOTS - LADIES
Indicano 62.99 però poi c'è quella dicitura RRP 125.99 a cosa si riferisce?

Lo so che sembra un'eresia paragonati a questi articoli che sono sicuramente molto validi,ma pensavo di aver risolto con gli scarponcini dopo sci del Deca...gli tagliavo le fibbie che mi Davano fastidio con i laccetti degli speroni...però più di una stagione non durano...anche se calore e impermeabilità c'erano :dontknow:


madamen67

#1033
RRP è il prezzo originario, quello più basso è quello scontato. Però ho la vaga idea che non ci siano stivali adatti ad entrare nel fango alto e a salire subito dopo in sella dopo averli passati con il getto d'acqua come quelli che vorresti tu... 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

Scusate l'intrusione di un sano.... solo per dire che la prossima volta che vado in selleria (sempre che ne individui una sopravvissuta... dopo anni e anni magari quelle che conoscevo non ci sono più....) guarderò le malate per capire se dal vero sono così simpatiche e divertenti, come quando le ascolto chiacchiere su questo forum.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.