• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

 :laugh3: secondo me sì alex...buon giro in selleria se ci torni, magari se avrai voglia ci dirai se hai trovato quello che cercavi. Diciamo che in queste pagine oltre a discorsi divertenti si trovano a volte anche buoni consigli  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

maya

Ecco vedi il post di Alex mi ha fatto venire in mente che se esistono devo assolutamente trovare degli stivali che oltre ad esaudire le mie folli richieste da "malata" devono anche avere i cuoricini,i cavallucci,pietre luccicose e pon pon....spero tanto di trovarli sennò passerò i miei prossimi we invece che sistemare il paddock e montare a cavallo,intreccerò criniere con migliaia di treccine,nastrini e tulle... :dontknow:

Alex se ti nausea così tanto leggere alcuni interventi e post...puoi tranquillamente ignorarli e leggere cose più interessanti questo forum ha tante informazioni utili :ciao:

alex

Citazione da: maya - Ottobre 01, 2015, 02:48:27 PM
Alex se ti nausea così tanto leggere alcuni interventi e post...puoi tranquillamente ignorarli e leggere cose più interessanti questo forum ha tante informazioni utili :ciao:

Mi sembra che madamen abbia capito bene che il mio intervento era una manifestazione di simpatia senza alcuna intenzione di fare del sarcasmo o peggio. Mi spiace se a qualcuno l'intervento ha dato un'impressione diversa, e me ne scuso.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

In effetti io non ci ho trovato niente di tremendo in quello che ha scritto alex...anche perchè sappiamo che il termine shopaholic per noi lascia il tempo che trova  :horse-wink:
In ogni caso maya se riesci a trovare gli stivali di cui parli vorrei proprio vederli! E se devo confessare una cosa...io DETESTO trecciare il cavallo anche se lo faccio solo per il dressage. Anzi, siccome io con il mio braccio non ce la faccio a fare granchè cerco sempre qualcuno che mi trecci la criniera di Adventure e io in cambio ingrasso e pulisco stivali  :laugh3: fine dell'OT  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Alex però dopo la gita in selleria ti tocca postare foto degli acquisti!!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ina:)

Voi sapete dove posso trovare un pile senza nessun tipo di logo e a prezzo contenuto? Lo sto cercando perché vorrei personalizzarlo e farci ricamare le mie iniziali..ho guardato in selleria ma li trovo tutti con scritta la marca sul lato  :benedizione:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fiore


Fiore

Come imitazione dei Dubarry, a 98 euro, Hkm, l'anno scorso ero in questa selleria e li ho provati ma non c'era il numero!! L'interno é in peluche, non in agnello come credo/spero siano i Dubarry.
Eccoli qua : http://www.sellerialacolombaia.com/monta-inglese/abbigliamento-e-calzature/calzature-monta-inglese/#cc-m-product-5562672517

Giada88

Ho bisogno di un aiuto! Stavo pensando di prendere una capezza in cuoio con targhetta incisa, ho guardato su alcune sellerie online italiane ma non c'è niente al di sotto dei 100€ (incisione compresa), oppure non offrono il servizio di incisione. Avete qualche link/consiglio?
Grazie
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Elisa89M

Se vai a verona dovrebbe esserci uno stand dove vendono capezze, collari, cinture ecc...volendo anche con incisione. Non mi ricordo i prezzi, ma mi sembrava che costassero meno di 100€
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Giada88

Citazione da: Elisa89M - Ottobre 14, 2015, 08:32:40 PM
Se vai a verona dovrebbe esserci uno stand dove vendono capezze, collari, cinture ecc...volendo anche con incisione. Non mi ricordo i prezzi, ma mi sembrava che costassero meno di 100€
Grazie, proverò a dare un'occhiata a Verona allora!!! :horse-wink:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Idunas-Sanni

Giada vai a Verona? Sai già quale giorno?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Giada88

Citazione da: Idunas-Sanni - Ottobre 15, 2015, 02:56:33 PM
Giada vai a Verona? Sai già quale giorno?
Quasi sicuramente domenica, così vedo il GP!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.