• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Idunas-Sanni

Chi sa se non riusciamo ad incontrarci. Maya aveva aperto un topic nella sezione apposita. Sarebbe carino organizzare un forum incontro alla fiera.
Se andiamo saremo lì anche noi la domenica.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Dolcetto

Bello questo topic mi sono letta interamente tutte e 70 pagine e quante risate fatte!!  :laugh3:

Comunque... volevo chiedere, qualcuno di voi ha comprato già da questo sito?
jollyjumper.at

E' affidabile? Quanto costano le spedizioni per l'Italia?

Grazie a tutti!!  :occasion14:

bionda

Sono andata a vedere, spediscono solo in Austria.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Dolcetto

Peccato....  :icon_confused:

Grazie per l'informazione!!  :azn3:

Giada88

È arrivato il fatidico momento di cambiare gli stivali. Non so se affidarmi ai "soliti fidati" Sarm o Ariat o lanciarmi su un'offerta sugli stivali Tattini... C'è qualcuno che usa regolarmente questi ultimi? Come vi trovate? Come calzano?

Grazie mille!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Ho avuto un paio di stivaletti Labrador indistruttibili. Ho acquistato in offerta un paio di stivali Bracco (senza stringhe) per sostituire quelli che uso a casa adesso e che tra un po' mi abbandoneranno; li ho solo provati ma sembrano comodissimi. Lo stesso modello lo ha una mia amica e con le stringhe li ha l'istruttore e sono soddisfatti
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Giada88

Ho visto il modello Breton in offerta, spulcerò in fiera a Verona! Grazie madamen!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ina:)

Domanda..esistono dei paraglomi fatti tipo quelli della veredus (aperti davanti) ma con il neoprene dietro?
o chiedo l'impossibile? :horse-scared:

bambolik

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Angeletta85

non direttamente.
ma lo usa un amico per il suo cavallo e sono praticissime..sicuramente meglio delle classiche fasce+sottofasce.
...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

Il cavallo di una mia amica non tollera fasce e sottofasce in gara e lei usa gli stable boot, si trova benissimo (e fa molta meno fatica di noi che facciamo e disfiamo almeno due volte al giorno).
Chi li usa per necessità (come le fasce e sottofasce quando li metti non li togli più) mi ha detto che si trova benissimo; qualcuno ne ha comprate due paia per quando li lava perchè non vuole sostituirli con la fasce e le sottofasce
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio


FedeCege

Premesso che non erano affatto necessarie.... non ho resistito e ho comprato due nuove testiere alle mie cavalline! Cuoio ingrassato vero americano, morbidissimo, fantastico! Non ho potuto dire di no... E sono partiti 200€...  :horse-embarrassed:
Già che c'ero ho preso anche due morsi nuovi (uguali a quelli di prima, con la differenza che questi hanno gli inserti in rame).. lo so è una fissazione.... povera me!
E povero il mio portafoglio!
Avrei comprato tutta la selleria!

milla

Tornando ad argomenti più frivoli (che in questi ultimi giorni mi sembrano più opportuni che mai  :firuu:) vi espongo il mio problema.
Vorrei comprarmi una giacca di Barbour (una di quelle waxed per capirci) e volevo avere:
-pareri da chi le ha, sono comode, funzionali ecc.?
-chiarimenti sulle misure, ho visto che una 42 italiana corrisponde ad una 10UK, vi risulta? Sapete se vestono giusto, grande, piccolo?
-avete siti da consigliarmi per l'acquisto on line?
Grazie.