• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Citazione da: blackhorse68 - Marzo 02, 2016, 12:23:44 PM
Ma lo chiudi in vita con una cintura o lo lasci libero?
In realta' o lo lego dietro con due lacci alle campanelle della mia sella (western) oppure lo infilo in un borsina da pomello
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

blackhorse68

Intendevo quando lo indossi per non farlo svolazzare
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Kimimela


AH SCUSA  :firuu: ...no non metto nulla perche' avendo I bottoni posso chiuderlo un bel po.
Ogni tanto mi giro e lo risistemo
Ma ti diro anche che lo uso poco ultimamente, lavoro piu in campo
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

blackhorse68

Citazione da: Kimimela - Marzo 02, 2016, 03:11:29 PM
Ma ti diro anche che lo uso poco ultimamente, lavoro piu in campo

io invece lo uso poco perchè non ho mai tempo  :dontknow:
ma i cavalli ringraziano, se ne stanno in paddock a brucare senza rompiscatole in giro  :chewyhorse:

grazie Kimimela
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

The Shire

Un piccolo consiglio perfavore... avrei bisogno di comprare dei guanti con un buon grip, conoscete qualche modello con cui vi siete trovati bene?

milla


Ina:)

Quello da giardiniere/muratore sono il top ahahaha costano nulla e la versione invernale ti tiene le mani super calde
Ovvio che se vuoi qualcosa di esteticamente bello allora devi spendere  :firuu:

The Shire

Nono esteticamente sinceramente non mi interessa molto, li vorrei perché non desidero schiantarmi contro gli ostacoli perché le schifo di redini della scuola+ guanti della decathlon che non funziano

madamen67

#1088
Roeckl Duradero Grip. Li uso in cross sono eccezionali

Ina può darsi che i guanti che hai indicato vadano bene, purtroppo per noi a volte non ci sono le misure  :horse-wink: ma i Roeckl sono imbattibili e sono sui 35 euro se non sbaglio: più che abbordabili.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

The Shire

Infatti ho le mani piccole, non credo che trovo la mia misura tra quei guanti, mi informerò grazie madame  :horse-smile:

Ina:)

Le misure ci sono ma non si trovano dappertutto, anche perché raramente le donne comprano questo tipo di guanti! Io quelli imbottiti li ho fatti arrivare, pagati 8€ e sono la fine del mondo, non scherzo. A parte che non si rompono nemmeno se li butti nel fuoco e poi sono davvero molto imbottiti e caldi!
Poi é logico che in un contesto di maneggio serio mettersi i guanti da muratore non é proprio il massimo
Ma tant'è, noi siamo isolati dal mondo quindi amen, possiamo barboneggiare tranquillamente :icon_pidu:

The Shire

Hahahahaha più che altro i roeckl per l'inverno ce li ho, solo che sono fin troppo caldi da usare a marzo, cercavo proprio per l'estate

Giada88

Ci sono anche i Roeckl estivi... Fanno un sacco di modelli!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

maya

Io ho comprato finalmente l'impermeabile lungo che hanno i butteri generalmente,indossato questo inverno,che goduria,io sono freddolosa all'inverosimile,vado in giro bardata ma chissene...pur di montare questo ed altro...comunque eravamo fuori e ci siamo beccati una grandinata con i fiocchi,abbiamo accelerato al galoppo per non inzupparci e non inzuppare i cavalli,il modello che ho preso ha dei lacci che si agganciano intorno alle cosce,quindi copre tutta la sella,ha tipo coda/strascico dietro che copre i reni del cavallo e non svolazza,provato al galoppo e in condizioni meteo pessime😉😎...

Preso a Verona,marca Inglese,comunque tipo Barbour.

blackhorse68

Ma puoi usarlo anche con la bella stagione o tiene troppo caldo?
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama