• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

bionda

Ho mancato di aggiornarvi sul mio ultimo acquisto, che risale ormai ad un paio di settimane fa. Mi si era rotto uno stivale e ho comprato questi: https://www.albenisa.de/allround-stiefel/ARIAT-Damenstiefel-WINDERMERE.html

Che dire? Sono stupendi, belli e comodissimi, me li godrò proprio.

Il problema è che sono più invernali di quello che pensavo. Quindi per ora vanno da dio, ma a breve avrei bisogno di un paio di stivali altrettanto comodi, altrettanto poco costosi, ma estivi.

Se avete idee, postatele. Devono avere la pianta larga e comoda, niente cerniera (meglio) o cerniera all'esterno come i miei vecchi.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

#1096
PS: per ora ho addocchiato questi, ma non vorrei spendere più di altri 200.
http://www.tosoniselleriashop.com/it/stivali-classic-buttero.html
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

maya

Citazione da: blackhorse68 - Marzo 10, 2016, 07:47:01 PM
Ma puoi usarlo anche con la bella stagione o tiene troppo caldo?

Dentro ha la parte gilet che puoi anche togliere volendo,per me che soffro tanto il freddo sarà un accessorio che terrò sempre legato dietro alla sella,anche perché Se non lo indossi può tornarti utile se leghi i cavalli agli alberi,per me in montagna va bene per coprire i reni del cavallo😉

Ina:)

Avete presente il modello nuovo della gpa (mi pare si chiami lady e qualcosa...non ricordo) che ha la visiera larga?
Ecco, in un video ho appena visto una tizia con una visiera del genere, ma applicata al suo normale cap...devo trovarla!!!
Io detesto il sole, mi da un fastidio immane, ma allo stesso tempo ho paura a montare con gli occhiali da sole...
Voi avete idea di dove possa acquistarla?

BigDream

Care shopaholic,

aiutate una povera malata di shopping che di tempo per andare in selleria non ne ha (anche perché le sellerie sono tutt'altro che vicine): qualche sito con bell'abbigliamento da scuderia da tempo libero? (vedi magliette carine ma comode, felpe, giacche che non costino due reni ecc)

Probabilmente tutti quelli che citerete li avrò già setacciati, ma ci provo lo stesso...

Grazie milleeee :ciao:

milla

La mia selleria mi ha regalato il catalogo della collezione primavera-estate dell'HKM, ci sono delle cose secondo me carinissime, soprattutto quelle della linea della Lauria Garrelli, io spesso le uso anche nel tempo libero o addirittura al lavoro, non solo per montare, certo che proprio economiche non sono  :chewyhorse:

BigDream

Garzie milla, darò un'occhiata! in caso saprò a chi dare la colpa se farò la fame questo mese ahahah  :firuu:  :occasion14:



Angeletta85

Dream su www.privatesportshop.it c'è la vendita dell hiv polo..... ci sono diverse magliette e felpe in offerta...e fino al 30/4 ci sono anche le spese di spedizione gratuite :firuu:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

BigDream

Grazie mille anche a te angeletta!

milla sappi che ho già colpito su HKM... cercavo magliette e ovviamente ho comprato sottosella e cuffietta... bellissimissime :love4:

Ora vado subito a setacciare da privatesportshop  :firuu:


Kimimela

Ultimo acquisto arrivato ieri...



Non vedo l'ora di provarla sabato
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Bello Kimi!!!
Io domenica ho preso un bel sottosella Burioni per sella Western, è' stato personalizzato su richiesta e probabilmente ho risolto il problema del garrese troppo pronunciato della cavalla che monta mio marito...e forse abbiamo trovato anche una Garland per lui,domenica la proverà in trekking😃

FedeCege

Ragazze mi sono innamorata di questi pantaloni!
http://www.amazon.it/Kerbl-Pantaloni-equitazione-Seattle-Jodhpur/dp/B00I46IADQ/ref=sr_1_56?ie=UTF8&qid=1461847006&sr=8-56&keywords=pantaloni+equitazione+jodhpur

Ma qualcuno mi sa dare qualche indicazione sulle taglie? Come fare per prendere quelli giusti?
Io porto una 40...

madamen67

Solitamente la 36 tedesca è la 40 italiana; fino ad ora, in generale,  non ho mai avuto problemi anche se a volte un modello può avere qualche differenza da un altro
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio